Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Magnesio supremo: funziona davvero?
Magnesio supremo: funziona davvero?
Tag: integratori, Magnesio supremo, salute
-
AutoreArticoli
-
27 Settembre 2017 alle 9:10 AM #229189
Ciao a tutte! Vorrei un’opinione: io sono sempre fuori casa tra università, tirocini e treni, in più soffro molto di dolori da ciclo. Cercavo un integratore che mi aiutasse ad avere più energia, e mi hanno detto che il magnesio supremo funziona un po’ per tutto. Qualcuna di voi l’ha provato? Come vi siete trovate? Grazie in anticipo!!
27 Settembre 2017 alle 9:15 AM #229190sì, li lenisce perchè riduce in parte l’affaticamento muscolare e aiuta e facilita la contrazione dei muscoli. aiuta anche ad andare di intestino. la cosa importante come sempre è non abusarne e non andare oltre una certa soglia.
non ha un sapore eccelso e ti consiglio di cercarne uno leggermente aromatizzato, è molto amaro se puro.
io l’ho sempre unito con integratori di calcio, manganese, zinco e cromo come mi aveva prescritto il fitoterapeuta. la sera prendo 3-5 gocce di tintura madre di valeriana per riuscire a dormire per diminuire l’intensità delle contrazioni e non aver bisogno di prendere sempre gli antidolorifici.27 Settembre 2017 alle 2:22 PM #229277@amberle_1 grazie mille per la risposta esaustiva!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!