Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Mai truccata
Mai truccata
Tag: il mio 18esimo
-
AutoreArticoli
-
14 Ottobre 2018 alle 12:31 PM #294441
Ho iniziato da poco a seguire i suoi video. Praticamente non mi sono mai truccata in vita mia se nn la matita contorno occhi e mi piacerebbe iniziare, almeno le basi. Ho pelle medio chiara ( di inverno), capelli castani (in realtà tinti xche sobo grigia da un pezzo….ora sono rosso borgogna, e sono ricci che sembrano sempre arruffati) e occhi azzurri. L unica cosa è che se tengo gli occhi aperti, la palpebra praticamente scompare e il trucco non si vede piu. Scrivo questa mail x chiderle quali prodotti minimi dovrei avere x un normale trucco giorno/serata al pub e quali colori.( poi ci sarà il passaggio “come metterli”)
La ringrazio infinitamente se vorrà aiutarmi
Chiara15 Ottobre 2018 alle 3:57 PM #294670Ciao Chiara 😘 Per un trucco semplice ma d’effetto bastano pochi prodotti: ad esempio puoi provare un ombretto luminoso e un tocco di mascara, combo perfetta per aprire lo sguardo. Se vuoi qualche idea in più dai un’occhiata a questo post, con tanti consigli per tutte le ciompette alle prime armi 😋
Trucco semplice ma d’impatto: consigli e ispirazioni per un look facile, ma WOW!
Un bacio bellezza ❣️15 Ottobre 2018 alle 5:44 PM #294785ciao Clio, sono Sara fra una ventina i giorni compio 18 anni mi piacerebbero sei consigli su come truccarmi per quest’occasione calcolando che ho un vestito blu
spero che vorrai aiutarmi
grazie mille
Sara -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!