✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Mai truccata

Mai truccata

Topic iniziato da
chiara_101 , ultimo intervento di
sara_109, 5 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #294441
    chiara_101Participant
    Messaggi: 1

    Ho iniziato da poco a seguire i suoi video. Praticamente non mi sono mai truccata in vita mia se nn la matita contorno occhi e mi piacerebbe iniziare, almeno le basi. Ho pelle medio chiara ( di inverno), capelli castani (in realtà tinti xche sobo grigia da un pezzo….ora sono rosso borgogna, e sono ricci che sembrano sempre arruffati) e occhi azzurri. L unica cosa è che se tengo gli occhi aperti, la palpebra praticamente scompare e il trucco non si vede piu. Scrivo questa mail x chiderle quali prodotti minimi dovrei avere x un normale trucco giorno/serata al pub e quali colori.( poi ci sarà il passaggio “come metterli”)
    La ringrazio infinitamente se vorrà aiutarmi
    Chiara

    #294670
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Chiara 😘 Per un trucco semplice ma d’effetto bastano pochi prodotti: ad esempio puoi provare un ombretto luminoso e un tocco di mascara, combo perfetta per aprire lo sguardo. Se vuoi qualche idea in più dai un’occhiata a questo post, con tanti consigli per tutte le ciompette alle prime armi 😋

    Trucco semplice ma d’impatto: consigli e ispirazioni per un look facile, ma WOW!


    Un bacio bellezza ❣️

    #294785
    sara_109Participant
    Messaggi: 2

    ciao Clio, sono Sara fra una ventina i giorni compio 18 anni mi piacerebbero sei consigli su come truccarmi per quest’occasione calcolando che ho un vestito blu
    spero che vorrai aiutarmi
    grazie mille
    Sara

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI