✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO make up for ever hd stick

make up for ever hd stick

Topic iniziato da
lorraine , ultimo intervento di
lorraine, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #105977
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao Clio, ho visto vari tutorial di questo fondo in stick, il tuo e quello di Nikkie, mi piace come rende la pelle omogenea e come copre tutte le imperfezioni.
    Che tu sappia da sephora non arriverà? ( altrimenti c’è la truccheria) mi piacerebbe però testarlo prima di comprarlo!
    Comunque puoi darmi un consiglio per il colore?
    ho un sottotono beige e il colorito tipo il tuo e quello di Nikkie, che n. potrei prendere?
    grazie lorraine

    #106162
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Lorraine! da quello che so io non arriverà da Sephora, quindi penso tu penso possa comprarlo direttamente dalla Truccherai di Bologna! Ti consiglio il colore Y225 che è piuttosto chiaro quindi direi perfetto anche per te! 😉 besoo!

    #106272
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ti ringrazio molto!
    besos

    #106382
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Prego! fammi sapere cosa sceglierai e come ti troverai! Io come sai li adoro, in particolare gli stick! 😉 besoo!

    #106513
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    certamente! ho visto che sono molto coprenti ma non pesanti, nikkie li usa molto e fa delle basi splendide, sarà pure che ha poco più di 20 anni, però.
    mi piace quando usa due colori per una sorta di couturing, oppure ci abbina il correttore mac nc15 che è veramente splendido!
    inoltre trovo fantastiche le spugnette, ho la sponge real tecniques, l’effetto è naturale e molto omogeneo!
    besos

    #106575
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Lorraine! Esatto, hanno una buona coerenza e un effetto davvero pelle perfetta! Si sfumano bene sia con pennello che con spugnetta! 😉 besoo!

    #106632
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    appena dopo le feste lo acquisterò, e voglio provare a farci su dopo delle zone luminose ( come il tuo video capodanno) con il mac nc15….
    besos

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI