Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Make up in America
Make up in America
-
AutoreArticoli
-
17 Settembre 2016 alle 9:08 AM #164078
Ciao a tutte, a breve partirò per l’America, e vorrei consigli su che prodotti per il viso e trucchi posso trovare in America che in Italia non sono in vendita; Così da poter comprare i ‘must have’. Generalmente uso un trucco soft: base viso, mascara matita/eye-liner e in alcune occasioni utilizzo anche ombretti. Letteralmente impazzisco per i rossetti!! Per quanto riguarda i prodotti viso mi piacciono un sacco creme, sieri, maschere. Ecco Mi piacerebbe tornare dall’America con qualche prodotto che magari in Italia non trovo.
17 Settembre 2016 alle 1:49 PM #164121Ciao! Personalmente ti consiglio dare un’occhiata a: Anastasia Beverly Hills (per i prodotti per sopracciglia e rossetti linquidi), Lorac (per le palette di ombretti), Tarte, Kat Von D (famosa per l’eye-liner, i rossetti liquidi, la palette di ombretti e per contouring) e l’eye-liner di Stila!
Per qualcosa di più economico in America c’è Colourpop, ho sentito parlar molto bene degli ombretti e dei rossetti liquidi… Infine se ti piacciono i rossetti ti consiglio di andare da Mac, sono fantastici e credo che in America (complice anche il cambio dollaro-euro) costino un po’ meno 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!