Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Make up laurea capelli mogano
Make up laurea capelli mogano
-
AutoreArticoli
-
5 Marzo 2016 alle 8:54 PM #126305
Ciao Clio, ciao ragazze!
Ho bisogno di un aiuto: fra 15 giorni mi laureo e ho comprato un tubino blu e una giacca color panna. Ogni tanto faccio l’hairmodel e a ottobre mi hanno fatto una tinta rosso-viola e parti più chiare (prima foto); dopo qualche mese tutte le ciocche inferiori si sono schiarite (seconda foto) e avevo un bel po’ di ricrescita quindi settimana scorsa sarei voluta ritornare castana, ma il parrucchiere me lo ha sconsigliato e mi ha ritoccato il mogano quindi ora ho praticamente due colori (terza foto)! Secondo voi per il make up per la laurea posso osare comunque con uno Smokey crema-blu con matita blu e rossetto nude? O combino un macello? E per il blush, ad ottobre mi hanno consigliato di usarlo rosa e così faccio da allora: è corretto? Poi se qualcuna sapesse anche individuare di che sottotono sono, le sarei molto grata perché io non sono ancora in grado di farlo! 😛 Spero in un consiglio di Clio, ma i vostri pareri sono super graditi!! BacioAttachments:
You must be logged in to view attached files.5 Marzo 2016 alle 10:02 PM #126330Ciao Rosa, in cosa ti laurei?
In generale ti consiglio un trucco occhi con colori nude, insomma niente blu. Ovviamente se il tuo corso è di moda o qualcosa di creativo il blu andrebbe bene. 🙂
Il blush puoi usarlo rosa o pesca. Il tuo sottotono non lo so.6 Marzo 2016 alle 1:10 PM #126369Ciao anche qui Diana! Guarda, mi laureo alla magistrale di scienze del turismo…volevo evitare il nude perché alla triennale mi sono laureata in lingue e l’ho utilizzato…ero stanchissima, piena di occhiaie, occhi stanchi e mi venne la brillante idea di mettere l’eyeliner quando solitamente uso le matite…ti allego due foto…riguardandole mi è tornata l’ansia di quel giorno!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.6 Marzo 2016 alle 4:31 PM #1264456 Marzo 2016 alle 8:00 PM #126502https://m.youtube.com/watch?v=HkUv7AJej1k ho trovato questo tutorial di Clio che mi ha chiarito un po’ di dubbi!! Mi piace sia il make up sul marroncino (che su di lei, però, ha un effetto magnifico che non avrebbe su di me!) sia quello in cui saluta alla fine…magari invece del viola userei il blu…
7 Marzo 2016 alle 6:57 PM #126712Anche se usi degli ombretti nude non devi per forza mettere l’eyeliner. 🙂
CLIO aveva scritto un post, dovresti trovarlo scrivendo su google: “laurea Clio blog”. Ricordo che consigliava ad es. trucchi occhi sul nude e labbra fucsia.
Non riesco ad aprire il tuo video perchè sto scrivendo dal cell…
Vedendo più foto mi sembra che hai un sottotono neutro tendente al giallo, ma aspetta la conferma da Clio. Ah e poi per capire il sottotono ti dovremmo vedere struccata.8 Marzo 2016 alle 10:52 AM #126855@DianaMar, lo farò grazie! Però con il rossetto colorato non mi ci vedo…cioè forse sbaglio tonalità, ma ho comprato sia un fucsia che due rossi e li metto qualche volta ma non mi fanno impazzire!! Quindi per la laurea opterei sul nude (anche se nel tutorial Clio fa notare che anche sui nude si può sbagliare, ahimè!)… Per l’ombretto ho visto un tutorial review wycon color champagne, anche se sto aspettando risposta dalla Makeup Studios perché ha una tonalità che adoro ma in Italia è difficile reperirlo…l’ho scoperto per caso, da Clio non l’avevo mai sentito questo marchio! Grazie ancora e provvederò prossimamente a postare la foto struccata 😀
9 Marzo 2016 alle 2:12 AM #127026Sì è una bella scelta il rossetto nude o rosato 🙂
Figurati 🙂9 Marzo 2016 alle 1:04 PM #127134Niente labbra fucsia! Assolutamente nude o colore delicato. Anche il trucco occhi assolutamente nude. Se vuoi usare il blu matita o eye-liner in maniera soft (io avevo un vestito blu ed ho usato una linea di eye-liner blu)
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!