✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Make up laurea capelli mogano

Make up laurea capelli mogano

Topic iniziato da
RosaRomano89 , ultimo intervento di
BlairWaldorf, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #126305
    RosaRomano89Participant
    Messaggi: 9

    Ciao Clio, ciao ragazze!
    Ho bisogno di un aiuto: fra 15 giorni mi laureo e ho comprato un tubino blu e una giacca color panna. Ogni tanto faccio l’hairmodel e a ottobre mi hanno fatto una tinta rosso-viola e parti più chiare (prima foto); dopo qualche mese tutte le ciocche inferiori si sono schiarite (seconda foto) e avevo un bel po’ di ricrescita quindi settimana scorsa sarei voluta ritornare castana, ma il parrucchiere me lo ha sconsigliato e mi ha ritoccato il mogano quindi ora ho praticamente due colori (terza foto)! Secondo voi per il make up per la laurea posso osare comunque con uno Smokey crema-blu con matita blu e rossetto nude? O combino un macello? E per il blush, ad ottobre mi hanno consigliato di usarlo rosa e così faccio da allora: è corretto? Poi se qualcuna sapesse anche individuare di che sottotono sono, le sarei molto grata perché io non sono ancora in grado di farlo! 😛 Spero in un consiglio di Clio, ma i vostri pareri sono super graditi!! Bacio

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #126330
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao Rosa, in cosa ti laurei?
    In generale ti consiglio un trucco occhi con colori nude, insomma niente blu. Ovviamente se il tuo corso è di moda o qualcosa di creativo il blu andrebbe bene. 🙂
    Il blush puoi usarlo rosa o pesca. Il tuo sottotono non lo so.

    #126369
    RosaRomano89Participant
    Messaggi: 9

    Ciao anche qui Diana! Guarda, mi laureo alla magistrale di scienze del turismo…volevo evitare il nude perché alla triennale mi sono laureata in lingue e l’ho utilizzato…ero stanchissima, piena di occhiaie, occhi stanchi e mi venne la brillante idea di mettere l’eyeliner quando solitamente uso le matite…ti allego due foto…riguardandole mi è tornata l’ansia di quel giorno!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #126445
    RosaRomano89Participant
    Messaggi: 9
    #126502
    RosaRomano89Participant
    Messaggi: 9

    https://m.youtube.com/watch?v=HkUv7AJej1k ho trovato questo tutorial di Clio che mi ha chiarito un po’ di dubbi!! Mi piace sia il make up sul marroncino (che su di lei, però, ha un effetto magnifico che non avrebbe su di me!) sia quello in cui saluta alla fine…magari invece del viola userei il blu…

    #126712
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Anche se usi degli ombretti nude non devi per forza mettere l’eyeliner. 🙂
    CLIO aveva scritto un post, dovresti trovarlo scrivendo su google: “laurea Clio blog”. Ricordo che consigliava ad es. trucchi occhi sul nude e labbra fucsia.
    Non riesco ad aprire il tuo video perchè sto scrivendo dal cell…
    Vedendo più foto mi sembra che hai un sottotono neutro tendente al giallo, ma aspetta la conferma da Clio. Ah e poi per capire il sottotono ti dovremmo vedere struccata.

    #126855
    RosaRomano89Participant
    Messaggi: 9

    @DianaMar, lo farò grazie! Però con il rossetto colorato non mi ci vedo…cioè forse sbaglio tonalità, ma ho comprato sia un fucsia che due rossi e li metto qualche volta ma non mi fanno impazzire!! Quindi per la laurea opterei sul nude (anche se nel tutorial Clio fa notare che anche sui nude si può sbagliare, ahimè!)… Per l’ombretto ho visto un tutorial review wycon color champagne, anche se sto aspettando risposta dalla Makeup Studios perché ha una tonalità che adoro ma in Italia è difficile reperirlo…l’ho scoperto per caso, da Clio non l’avevo mai sentito questo marchio! Grazie ancora e provvederò prossimamente a postare la foto struccata 😀

    #127026
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Sì è una bella scelta il rossetto nude o rosato 🙂
    Figurati 🙂

    #127134
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Niente labbra fucsia! Assolutamente nude o colore delicato. Anche il trucco occhi assolutamente nude. Se vuoi usare il blu matita o eye-liner in maniera soft (io avevo un vestito blu ed ho usato una linea di eye-liner blu)

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json