Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › MAKE UP PROVA DI LAVORO
MAKE UP PROVA DI LAVORO
-
AutoreArticoli
-
8 Febbraio 2016 alle 6:06 PM #119559
cara clio e care ragazze, domani mattina finalmente ho una prova di lavoro in un centro estetico *_*
mi dovrò svegliare moto presto e non essendo una persona mattutina già immagino le occhiaie spaventose XD ti prego e vi prego mi consigliate un make up ”bello” ma ke non dia l’impressione di essermi mesa trpp in tiro? incrociamo le dita :*Attachments:
You must be logged in to view attached files.8 Febbraio 2016 alle 6:23 PM #119562ciaoooo!ti faccio mille auguri! che bello! io personalmente ho un ombretto salva vita, che in base a quanto e come lo metti va bene per ogni trucco, ovvero Desert di neve cosmetics, quindi comunque un ombretto caldo, che a me subito da vita all’occhio, aggiungendo tanto mascara **
8 Febbraio 2016 alle 6:33 PM #119565Ciao mi piace il make up nella foto cambierei giusto il rossetto metterei un mlbb,capelli stupendi anche se per il lavoro di estetista li terrei legati,mi piace entrare in un centro di bellezza e vedere le donne ben truccate e pettinate mi da l’aria di professionalita’…in bocca al lupo!facci sapere come e’andata
8 Febbraio 2016 alle 6:39 PM #119568grazie millee 😀 capelli legati sicuro perchè mi arrivano al sedere quindi mentre si lavora sono un pò fastidiosi XD speriamo bene
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!