💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO MAKE UP PROVA DI LAVORO

MAKE UP PROVA DI LAVORO

Topic iniziato da
maruzzella1989 , ultimo intervento di
maruzzella1989, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
    maruzzella1989Participant

cara clio e care ragazze, domani mattina finalmente ho una prova di lavoro in un centro estetico *_*
    mi dovrò svegliare moto presto e non essendo una persona mattutina già immagino le occhiaie spaventose XD ti prego e vi prego mi consigliate un make up ”bello” ma ke non dia l’impressione di essermi mesa trpp in tiro? incrociamo le dita :*

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    vegan7vegan7Participant

ciaoooo!ti faccio mille auguri! che bello! io personalmente ho un ombretto salva vita, che in base a quanto e come lo metti va bene per ogni trucco, ovvero Desert di neve cosmetics, quindi comunque un ombretto caldo, che a me subito da vita all’occhio, aggiungendo tanto mascara **

samiraSubscriber

Ciao mi piace il make up nella foto cambierei giusto il rossetto metterei un mlbb,capelli stupendi anche se per il lavoro di estetista li terrei legati,mi piace entrare in un centro di bellezza e vedere le donne ben truccate e pettinate mi da l’aria di professionalita’…in bocca al lupo!facci sapere come e’andata

maruzzella1989Participant

grazie millee 😀 capelli legati sicuro perchè mi arrivano al sedere quindi mentre si lavora sono un pò fastidiosi XD speriamo bene

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI