Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Make up Revolution
Make up Revolution
Tag: makeup revolution
-
AutoreArticoli
-
28 Agosto 2015 alle 6:09 PM #79294
Ciao Clio, come stai? Ti volevo chiedere cosa ne pensi del marchio “Make up Revolution”
Ă vero che i loro prodotti vengono fatti in Cina? Vorrei acquistare delle cose ma la loro provenienza mi fa cambiare idea!
Grazie un bacio28 Agosto 2015 alle 8:07 PM #79304SĂŹ, sono prodotti in Cina, ma ti assicuro che sono e rimangono validi. Io possiedo 3 palette di ombretti (dupe praticamente perfetti delle Naked di Urban Decay, un filino polverosi ma buona tenuta), ciprie, illuminanti e gloss… la qualità è buona (direi livello Essence, ma preferisco lasciare i giudizi a Clio), il prezzo ottimo e perlomeno io non ho mai avuto reazioni di nessun tipo. Mi ha fatto piĂš danno un ombretto di Kiko che i loro đ Da quando ho scoperto questa casa cosmetica mi sono rifatta la trousse da capo a piedi e sono felice come una pasqua. Fanno i dupe piĂš o meno di tutto đ
28 Agosto 2015 alle 11:34 PM #79317Ă proprio questo che temo io, le reazioni che ti possono provocare…quindi tu ti sei trovata meglio che dei prodotti di Kiko?
Magari proverò qualcosa, grazie Ilaria đ29 Agosto 2015 alle 3:43 PM #79345Per quanto mi riguarda sono davvero validi. All’inizio neanch’io ero convintissima (ma venivo da una palettina UB, ero viziata ;P), ma li uso praticamente tutti i giorni da un anno e non ho avuto problemi. A parte scegliere che colore usare đ
29 Agosto 2015 alle 8:11 PM #79449Concordo con Ilaria…anche a me kiko, sopratutto le matite, mi hanno creato un bruciore agli occhi assurdo…e cmq i loro prodotti nn mi piacciono..invece della makeup r. ho praticamente tutto..li puoi trovare anche sul sito kosmetics4less e maquillalia..in alternativa, c’è il sito beautycrown che ha delle belle palette..e a me sembra che siano prodotti makeup revolution con un’altro nome..(praticamente sono sempre loro, la stessa azienda)si assomigliano davvero tanto..
29 Agosto 2015 alle 10:04 PM #79460Allora grazie tante ragazze, appena posso faccio l’odine, ho giĂ visto qualcosa che mi piace âşď¸
11 Ottobre 2015 alle 10:44 AM #88459Io ho provato in profumeria le palette ombretti che dalle foto sembravano bellissime (ero interessata ai dupe delle naked e la flawless), invece da vicino i colori sembrano tutti uguali…forse bagnandoli si potrebbe avere un effetto diverso, non so! Voi come applicate questi ombretti?
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!