✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DUPE Make up revolution

Make up revolution

Topic iniziato da
Giulia2093 , ultimo intervento di
BPDF, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #109814
    Giulia2093Participant
    Messaggi: 11

    Ragazze avete mai provato i prodotti della Make up revolution? Io li amoooooooo.. Voi che ne pensate? Clio sono da provare per il prezzo che hanno.. Ecco la mia collezione

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #110310
    AprileParticipant
    Messaggi: 50

    avevo scritto un messaggio, ma non lo ha spedito…comunque ho due palette di questo marchio e davvero le amo tanto <3

    #110311
    AprileParticipant
    Messaggi: 50

    sono valide anche quelle di terre e di illuminanti? io le ho solo di ombretti, ma conto di arricchire la collezione 🙂

    #110638
    Giulia2093Participant
    Messaggi: 11

    Sii.. Sono super validi i correttori e i rossetti velvet.. Provali assolutamente!!! Sono opachi e a lunghissima durata.. La cosa che ti consiglio tanto è quel trio illuminante terra e blush.. Io l’illuminante lo uso anke come ombretto ed è spettacolare.. Ti allego un altra foto del resto della collezione <3

    #110640
    Giulia2093Participant
    Messaggi: 11

    Ecco qua

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #111050
    AprileParticipant
    Messaggi: 50

    grazie 🙂 bene, bene, la palette terra-illuminante-blush mi ispira tanto 😀

    COME palette ho la iconic3 e la iconic pro, sono bellissime, quest’ultima poi invece del classico applicatore a spugnetta delle palettine lowcost ha davvero un bel pennello all’interno ! ho avuto tante delusioni in passato con ombretti di vari marchi, poco scriventi, per cui questi davvero li adoro e li consiglio

    #116646
    Messaggi: 40

    A me è arrivata proprio oggi la Iconic Pro (per chi non lo sapesse, è la dupe della Lorac). Gli ombretti sembrano bellissimi, non vedo l’ora di provarli sugli occhi!
    Io l’ordine l’ho fatto direttamente dal loro sito italiano, la spedizione costa 3€ entro i 2kg (io ho preso 2 palette e in totale ho pagato 20€), e mi è arrivato tutto in una settimana e imballato molto bene! 🙂

    #118100
    CatBurglar3Participant
    Messaggi: 29

    io anche ho la ICONIC PRO (dupe della lorac pro), i colori credo siano un po’ più polverosi ma si stendono molto bene comunque… purtroppo trascinata dal video di Clio l’ho presa un po’ a occhi chiusi.. in realtà la uso pochissimo perchè i colori sono abbastanza freddi e non si intonano bene al mio incarnato… ora sto meditando di prendere la Salted Caramel Chocolate (dupe della semi sweet chocolate bar di TF) perchè ha dei colori molto più accattivanti per me 🙂

    #122026
    giuliabenigniParticipant
    Messaggi: 18

    Io ho comprato la palette I heart chocolate e mi piace tantissimo! Mi ero innamorata di quella originale della Too Faced (chocolate bar se non sbaglio) pero non mi piace spendere tanti soldi per le palette, infatti quando ho scoperto quelle della Makeup Revolution ero contentissima! Ora che ho letto i vostri messaggi ho voglia di comprare altri prodotti ahaha

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #123799
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Io possiedo la Flawless, che tengo in maniera molto cara @guiliabenigni ,io vorrei tanto avere quella palette, aspetto che mi finisca prima la flawless perché non mi va di comprare tante palette. Ha un rosso bordeaux per caso? tipo questo nella palettina a sinistra? http://www.beautydea.it/wp-content/uploads/2013/11/Essence-Dark-Romance-Collection-Holiday-2013-Promo2-600.jpg Volevo aprire un topic chiedendo se qualcuno conosce qualche ombretto di questa tonalità

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da MaryGoth.
    #124001
    Giulia2093Participant
    Messaggi: 11

    C’è nella eyes like angel
    Guarda il 5 nella prima fila

    @MaryGoth

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #124003
    Giulia2093Participant
    Messaggi: 11

    C’è nella eyes like angel
    Guarda il 5 della prima fila

    @MaryGoth

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #129118
    Messaggi: 225

    io su maquillalia ho preso in super sconto una palettina da 5 ombretti cotti piccolissimi, due verdi, un bianco/giallino, un oro e un marrone, glitterati ma non pacchiani……cercavo un ombretto verde per provare come mi stessero e non la mollo più!!!! i colori sono stupendi e non fanno fall out, i glitter ci sono ma sono più metallici che glitterati, sono molto portabili. Poi ne ho una di colori matte e neutri, mi pare si chiami essential matte e anche questa è tra i miei amori da tanto tempo!!!!! ombretti burrosi, molto scriventi!

    #131525
    BPDFParticipant
    Messaggi: 9

    Ragazze qualcuna di voi ha mai provato i fondotinta e i primer di makeup revolution? 🙂 sono parecchio tentata di comprarne qualcuno…

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json