✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Make up semplice ma d'impatto ? e rossetti mat per sottotoni freddi

Make up semplice ma d'impatto ? e rossetti mat per sottotoni freddi

Topic iniziato da
BlackWidow85 , ultimo intervento di
BlackWidow85, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #196636
    BlackWidow85
    Messaggi: 43

    Ragazze la prossima settimana devo girare un videoclip con la mia band e ho urgente bisogno di idee per il make up, mi serve un qualcosa di semplice da utilizzare e non troppo eccessivo ma d’impatto. ho i capelli rainbow e se eccedo troppo con i colori sul viso ho paura che vada troppo in contrasto con il colore eccessivo dei miei capelli ho il terrore di sembrare una appena uscita da carnevale!
    si accettano idee sopratutto sugli ombretti e sui colori da utilizzare, tra l altro ho una pelle dai sottotoni freddi e mi servirebbero idee sui rossetti giusti per il mio sottotono per ora mi limito ad usare i lucidalabbra trasparenti ma per quest’occasione vorrei comprare uno di quei rossetti mat che vanno tanto ora e che trovo assolutamente fighissimi!
    aiuto!!!!!!!

    #196645
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Ciao! Un trucco semplice che non passa mai di moda(e quindi sempre di impatto) è sempre quello vintage: riga di eye-liner, rossetto e tanto tanto mascara! Se vuoi aggiungere anche l’ombretto ti consiglierei comunque di puntare su colori neutri o chiari come il beige o il marroncino. Potresti anche trovare qualche post di Clio su che make up avere quando si hanno tinte di capelli pazze! Come rossetti non ti consiglierei un colore classico e acceso come il rosso, dato il tuo colore di capelli, ma punterei sempre su un nude oppure potresti provare un malva lilla…puoi vedere tra i nuovi rossetti liquidi di Deborah e i matt matt matt di Essence. Anche Neve cosmetics tra le matite può avere qualcosa per te.
    Volendo, se lo sai fare, ti consiglierei anche il contouring: da un bell’effetto nei video e nelle foto!

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 1 month fa da IvanaAnkhese.
    #196646
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Dato il tuo sottotono scegli ovviamente colori più sul freddo (es.beige o marroncini più sul rosa, sfumature del malva, ecc…)

    #196653
    BlackWidow85
    Messaggi: 43

    grazie mille Ivana corro a vedere dove trovare la tinta malva magari la scelgo chiarissima in modo da non risultare troppo eccessiva. gentilissima.
    Purtroppo non ho ancora capito come cercare sul blog di clio D: la barra ricerche dove si trova?

    #196662
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    io di solito cerco nella ricerca google ad esempio “pelle secca cliomakeup” e mi escono tutti i post relativi alla pelle secca

    #196722
    BlackWidow85
    Messaggi: 43

    grazie mille mari!

    #196844
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Punta sugli occhi. Smokey (anche leggero, non devi per forza sembrare un panda 😊) sul nero o marrone scuro, quintali di mascara. Labbra nude!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #196848
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Punta sugli occhi. Smokey (anche leggero, non devi per forza sembrare un panda 😊) sul nero o marrone scuro, quintali di mascara. Labbra nude!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #196994
    BlackWidow85
    Messaggi: 43

    Ti ringrazio Cla3377 proverò anche con lo smokey anche se ho il terrore assoluto di risultare troppo truccata,l’idea dei capelli coloratissimi mi sembrava buona finchè non mi sono accorta che basta un tocco di colore in piu su labbra e occhi per sembrare arlecchino!
    potrei realizzarlo con colori nude o dici che con tutto sto colora in testa centrerebbe poco ed è meglio optare per le stesse sfumature dei capelli?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #200958
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Scusa se rispondo solo ora ma non vedo più le notifiche. Ma sei tu nella foto? Se si sei splendida! Penso che dovresti restare sul neutro, nero o marrone freddo.

    #201275
    BlackWidow85
    Messaggi: 43

    Ti ringrazio Cla3377 <3 ho fatto uno smokey con il marrone molto leggero e con un illuminante dai toni freddi per fortuna non sembravo uscita da carnevale ma i capelli cosi eccessivi non credo li terrò per molto mi hanno messo davvero in difficoltà con il make up

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI