✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO makeup bio che vale la pena comprare

makeup bio che vale la pena comprare

Topic iniziato da
mariiiC , ultimo intervento di
SilviQ93, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #116767
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    ciao ragazze! sabato andrò in compagnia del mio ragazzo(poverino

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #116770
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    oi non so se è un errore del mio telefono ma non mi fa vedere il resto del testo che avevo scritto!!
    riassumo
    -cerco un mascara bio con effetto ciglia lunghe e definite simile al roller lash di benefit che ho in foto
    -un fondotinta liquido che non faccia uscire i brufoli (pensavo al purobio)
    -un rossetto simile a quello che ho in foto (colore, il finish lo preferirei meno impegnativo! questo è un rossetto opaco chanel) pensavo ad un neve

    #116890
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    con mascara e rossetto non posso aiutarti molto perché non ne ho ancora trovati di ottimi. forse il nuovo mascara di neve (deer lash mi pare si chiami) potrebbe avere un effetto simile a quello che cerchi, clio lo aveva recensito poco tempo fa. Il fondotinta purobio invece lo uso con soddisfazione da un po’ e mi piace molto! va steso con attenzione perché si asciuga in un attimo, poi però rimane fisso e bello opaco per tutto il giorno, io lo consiglio ma principalmente se hai una pelle mista/grassa, non secca. In questo caso credo ti troverai meglio con quello so bio

    #116896
    FredericyParticipant
    Messaggi: 29

    ciao 🙂 io ho trovato ottimo il fondo o la bb SO BIO…mentre per il rossetto mi è piaciuto tanto il matitone della AVRIL..io ho il colore rouge à lèvres,è bellissimo e opaco..ovviamente non dura quanto tutti gli altri rossetti con siliconi ecc essendo un prodotto bio. Li ho trovati entrambi sul sito ecco-verde :*

    #117410
    SmemosineParticipant
    Messaggi: 191

    Per il rossetto potresti usare quello della rimmel della linea di Kate Moss. L’inci è accettabile e sono buoni anche per durata.

    #117426
    AlessiaLenardiParticipant
    Messaggi: 4

    Io voto come fondotinta il puro Bio e della stessa marca buono anche il primer!!!

    come bb cream mi sono trovata benissimo con quella della Naturado. .. delicata e non troppo coprente se vuoi una resa piuttosto naturale e se nn hai troppe imperfezioni.

    La bb cream della so bio è buona ma un pó più faticosa da lavorare.

    Avril bocciata.

    Ho provato anche quella della lily lolo ma senza infamia e senza lode.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #117430
    AlessiaLenardiParticipant
    Messaggi: 4

    Per i mascara ho provato quello di nabla e mi è piaciuto ma non ho ancora trovato nessuno buono come quelli delle marche diciamo commerciali… sono anch’io curiosa di provare il nuovo di neve…

    #129342
    d0nn0laParticipant
    Messaggi: 38

    Ho appena comprato il fondo minerale della Benecos a soli 5 euro e ti farò sapere. Più o meno allo stesso prezzo avevo acquistato la BBcream sempre della Benecos e mi son trovata benissimo. La uso pochissimo ora perchè non voglio finirla! XD

    #130363
    cristallinaParticipant
    Messaggi: 18

    Per il mascara puoi provare “mascara puro di Deborah” ha un inci abbastanza buono.
    Per i rossetti ci sono quelli della Essence che sono buoni e c’è una certa scelta (Oviesse)
    Per il fondotinta io uso quello minerale di Bare Mineral (che non è a buon mercato (Sephora), altrimenti ho sentito parlare di una crema colorata molto buona marca “Phisician Formula” (Oviesse). E’ in tubo color beige con le foglioline verdi. Si tratta di un nuovo marchio molto interessante ma secondo me bisogna sempre controllare gli ingredienti di ogni singolo prodotto per essere sicuri. Dimenticavo di questo marchio c’è un mascara molto buono della linea Organic Wear – Fakeout mascara 100% di origine vegetale.

    #137608
    SilviQ93Participant
    Messaggi: 8

    Ciao ragazze! Scusate il disturbo, dato che l’argomento mi interessa molto vi chiederei di compilare questo questionario per una ricerca che sto facendo con l’università bocconi!
    https://unibocconi.qualtrics.com/SE/?SID=SV_eLrT98hl0FDD8Ed
    Vi ruba solo qualche minuto e il vostro contributo per me sarebbe davvero prezioso!!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI