Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › makeup davvero waterproof e ke nn brucia agli occhi
makeup davvero waterproof e ke nn brucia agli occhi
-
AutoreArticoli
-
8 Agosto 2018 alle 9:53 AM #278986
Ciao a tutte,
dato i 36°afosi,nn sopporto nulla ma nn riesco a rinunciare al mascara x dare volume alle mie ciglia ke metà sono ok e la metà verso l’interno dell’occhio sono dritte e mi toccano gli occhiali,matita nera intensa x l’interno dell’occhio,eyeliner nero intenso sottile facile x ciompette e palpebra un po’oleosa,ombretto stick giusto x dare un po’ di luce e colore e un buon kit labbra ke nn secca xche’ da un lato o il contorno irregolare e + sottile.Potete mandarmi le foto dei prod. ke mi dite così mi é + facile trovarli.
Grazie a tutte8 Agosto 2018 alle 2:20 PM #279058A prova di matrimonio sotto il sole 35 gradi… waterproof stylo chanel! Ho preso il colore cassis (un nero viola) ed espresso, incredibile NON SI E’ SCOMPOSTO, costano un botto (26 cad. ma ne vale la pena).
8 Agosto 2018 alle 2:22 PM #279059Stylo waterproof di chanel, usata per un matrimonio in puglia a 35 gradi l’ombra… HA RETTO senza una piega.
Ho preso il colore cassis (nero viola) ed espresso, costano 26euro cad ma ne vale la pena.9 Agosto 2018 alle 9:39 AM #279235Grazie mille x l’info ma cerco qualcosa di un costo medio xche’ in estate nn sopporto niente sul viso x colpa della sudorazione eccessiva e quindi mi trucco giusto l’indispensabile x sembrare presentabile nel weekend…e purtroppo nn posso spendere troppo x prod. ke userei solo d’estate.Magari un giorno avrò + € e mi comprerò tutto ciò ke voglio.
Se puoi darmi altri consigli,li accetto volentieri😀16 Agosto 2018 alle 12:05 PM #280808Io uso prodotti waterproof per gli occhi tutto l’anno e i migliori che ho testato sono:
Le matite Long Lasting di Wycon ( costano circa 6€)
Gli ombretti in stick di Kiko (6€)
Mascara Better than Sex di Too Faced ( che non è economico ma c’è in mini taglia da Sephora a 10€ circa)16 Agosto 2018 alle 6:50 PM #281011Grazie mille a tutte…
Sonya74 quindi se resistono al sudore, vanno bene anche x ki a la palpebra un po’ oleosa?17 Agosto 2018 alle 3:44 PM #281209Si sulla mia palpebra reggono tutto il giorno 😎✌️
17 Agosto 2018 alle 4:09 PM #281218Grazie Sonya74,vado a fare acquisti😀
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!