✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO makeup revolution

makeup revolution

Topic iniziato da
Bruna , ultimo intervento di
CatBurglar3, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #126586
    BrunaParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao Clio! Un abbraccio dalla non-poi-così-calda (oggi si gela) Puglia 🙂 ho visto che recentemente hai inserito una mini review della Wonder Palette Naked Chocolate e ne contentissima! Potresti farne altre della stessa linea? Anche della Makeup Revolution 🙂 Ci sono affezionata perchè ho iniziato a truccarmi con le loro palette, poichè costano davvero poco… grazie in anticipo:)

    #126592
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Bruna! Se avrò modo di provarne alcune e se anche il mio Team ne avrà la possibilità, le faremo sicuramente! Un bacione! 😉

    #126619
    BrunaParticipant
    Messaggi: 14

    Leggere la tua risposta mi reso felicissima 🙂 grazie per la tua premura e la tua disponibilità :* attendo con ansia le vostre reviews! Buon lavoro e buona giornata 🙂

    #127431
    CatBurglar3Participant
    Messaggi: 29

    Magari!! soprattutto se riuscissi a fare una comparazione tra la semi sweet e la caramel della revolution! Ho la versione “dupe” della lorac pro e non mi ci sono trovata particolarmente bene, ma credo sia più un problema di colori che di qualità! se riuscissi a comparare i dupe revolution/chocolate bar sarebbe fichissimo! visto che le chocolate già le hai 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI