Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Makeup scuola
Makeup scuola
-
AutoreArticoli
-
30 Agosto 2016 alle 9:55 PM #160611
Ciao a tutte! Ho 16 anni e vado ancora al liceo, adoro truccarmi in modo anche relativamente pesante (cut crease, eye-liner, matita, mascara, blush e rossetti principalmente nude). Come avrete notato amo puntare sugli occhi. Essendo da poco passata da mora a rossa rame e avendo occhi verdi e lentiggini, volevo chiedervi qualche spunto per trucchi originali per il rientro a scuola.
31 Agosto 2016 alle 1:01 AM #160624ho la tua età, anche io ho gli occhi verdi ma in compenso da bionda sono passata al rosso. normalmente già la tinta rossa/ramata/calda porta a evidenziare il verde degli occhi, quindi credo che con un po’ di eye-liner e del mascara li valorizzi abbastanza. come base io normalmente uso una bb-cream della Debby (10 in 1 matt effect con sottotoni del verde per smorzare i rossori della pelle), terra e via. anche perché di prima mattina, perlomeno io, non ho tutta sta lucidità per fare trucchi complessi
31 Agosto 2016 alle 10:09 AM #160676Il verde petrolio fa un bel contrasto col il rosso dei capelli 🙂 prova magari a usare un eyeliner o una matita di questo colore
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!