✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Makeup scuola

Makeup scuola

Topic iniziato da
AdeleUsai , ultimo intervento di
riccstrawberry, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #160611
    AdeleUsaiParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte! Ho 16 anni e vado ancora al liceo, adoro truccarmi in modo anche relativamente pesante (cut crease, eye-liner, matita, mascara, blush e rossetti principalmente nude). Come avrete notato amo puntare sugli occhi. Essendo da poco passata da mora a rossa rame e avendo occhi verdi e lentiggini, volevo chiedervi qualche spunto per trucchi originali per il rientro a scuola.

    #160624
    estelParticipant
    Messaggi: 5

    ho la tua età, anche io ho gli occhi verdi ma in compenso da bionda sono passata al rosso. normalmente già la tinta rossa/ramata/calda porta a evidenziare il verde degli occhi, quindi credo che con un po’ di eye-liner e del mascara li valorizzi abbastanza. come base io normalmente uso una bb-cream della Debby (10 in 1 matt effect con sottotoni del verde per smorzare i rossori della pelle), terra e via. anche perché di prima mattina, perlomeno io, non ho tutta sta lucidità per fare trucchi complessi

    #160676
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Il verde petrolio fa un bel contrasto col il rosso dei capelli 🙂 prova magari a usare un eyeliner o una matita di questo colore

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json