Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › makeup senza profumo
makeup senza profumo
-
AutoreArticoli
-
30 Marzo 2019 alle 3:52 PM #325125
Ciao Clio e ciao a tutto il teamClio,
è la prima volta che scrivo.
Ho gradito tantissimo i tuoi consigli per la skincare senza profumo dello scorso febbraio, essendo io un’intollerante a prodotti troppo profumati. Mi consiglieresti anche una linea di makeup completo senza profumo o con profumazioni quasi 0? All’olfatto adoro il profumo dei cosmetici, ma non so perchè, tale profumazione a contatto con la mia pelle cambia e mi da tremendamente fastidio, talvolta mi spuntano anche dei ponfi. Non ho allergie particolari, ma spesso devo ricorrere allo struccaggio quasi immediato.
Sei una persona dolcissima e i tuoi consigli sono fantastici.
Grazie di cuore1 Aprile 2019 alle 4:41 PM #325408Ciao ValeDm89, sono molto contenta che il post sui prodotti per la skincare ti sia stato utile! Terrò presente questo tuo commento per un post specifico sul make-up senza profumo, sono certa che possa essere utile a tante ragazze, grazie per l’ispirazione! Intanto posso dirti che la maggior parte dei cosmetici di BioNike non contengono profumo, quindi potresti iniziare a dare un’occhiata a quelli! Un bacio
1 Aprile 2019 alle 5:22 PM #325428Grazie Clio, sorpresa e molto felice di esserti stata di ispirazione e anche di aiuto alle ragazze che possono avere il mio stesso problema. Uso i prodotti Cliniqe e dell’Avene per la skincare, ma sicuramente darò presto un’occhiata ai cosmetici BioNike. Spero di poter vedere presto questo post. Un bacio enorme!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!