✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO makeup senza profumo

makeup senza profumo

Topic iniziato da
ValeDm89 , ultimo intervento di
ValeDm89, 5 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #325125
    ValeDm89Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e ciao a tutto il teamClio,
    è la prima volta che scrivo.
    Ho gradito tantissimo i tuoi consigli per la skincare senza profumo dello scorso febbraio, essendo io un’intollerante a prodotti troppo profumati. Mi consiglieresti anche una linea di makeup completo senza profumo o con profumazioni quasi 0? All’olfatto adoro il profumo dei cosmetici, ma non so perchè, tale profumazione a contatto con la mia pelle cambia e mi da tremendamente fastidio, talvolta mi spuntano anche dei ponfi. Non ho allergie particolari, ma spesso devo ricorrere allo struccaggio quasi immediato.
    Sei una persona dolcissima e i tuoi consigli sono fantastici.
    Grazie di cuore

    #325408
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao ValeDm89, sono molto contenta che il post sui prodotti per la skincare ti sia stato utile! Terrò presente questo tuo commento per un post specifico sul make-up senza profumo, sono certa che possa essere utile a tante ragazze, grazie per l’ispirazione! Intanto posso dirti che la maggior parte dei cosmetici di BioNike non contengono profumo, quindi potresti iniziare a dare un’occhiata a quelli! Un bacio

    #325428
    ValeDm89Participant
    Messaggi: 2

    Grazie Clio, sorpresa e molto felice di esserti stata di ispirazione e anche di aiuto alle ragazze che possono avere il mio stesso problema. Uso i prodotti Cliniqe e dell’Avene per la skincare, ma sicuramente darò presto un’occhiata ai cosmetici BioNike. Spero di poter vedere presto questo post. Un bacio enorme!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json