✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Makeupmakeupmakeup

Makeupmakeupmakeup

Topic iniziato da
chiarasarzi3009 , ultimo intervento di
chiarasarzi3009, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #94158
    chiarasarzi3009Participant
    Messaggi: 17

    Ciao Clio ! Come stai? Innanzi tutto ti volevo ringraziare per tutti nei consigli che posti ogni giorno, me li leggo tutti, sono davvero utili. Poi volevo chiederti dove posso trovare Catrice a Roma (ho cercato un po dappertutto ma niente da fare … ) e anche Inglot (?) . I prodotti di Nevemakeup si possono acquistare solo online giusto? Grazie in anticipo 🙂

    #94207
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao, non sono di Roma ma credo di poterti aiutare comunque. Solitamente i prodotti Catrice li trovi alla Coin, ma per maggiori info controlla il sito Catrice, dovebbe dirti in base alla città, dove sono i punti vendita. per quanto riguarda i prodotti Neve, li trovi anche nelle erboristerie che trattano questa linea e credimi non sono poche. Prova a entrare nel sito della Neve e controllre se mette i punti vendita della tua città, oppure nel motore di ricerca metti Neve cosmetics rivenditori Roma

    #94219
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao chiara, per i negozi di Roma non saprei aiutarti più di tanto, ma per i prodotti Neve penso che tu li possa trovare anche nelle varie bioprofumerie! Catrice comunque si trova nelle Coin o Ovs se non sbaglio 😉 besoo!

    #94282
    chiarasarzi3009Participant
    Messaggi: 17

    Ciao @Debra (grazie mille )in effetti ho appena controllato e ci dovrebbe essere un erboristeria dietro a casa mia dove c’è Nevemakeup ahah quanto sono scema !! E invece da ovs purtroppo c’è solo Essence (e altri brand) ma non c’è Catrice ! Ho controllato sul sito e c’è n’è uno a 4km da casa mia (odio guidare ahah sopratutto perché mi perdo sempre a Roma (sono una ciompa) @ClioZammatteo (ti adoro by the way <3)

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json