Forum › TRUCCO › ISPIRAZIONI › Maleficent
Maleficent
-
AutoreArticoli
-
22 Febbraio 2015 alle 11:22 AM #43410
Ciao a tutti/e volevo condividere con voi il trucco che ho realizzato per questo carnevale. Il vestito era un mio vecchio vestito da strega che anni fa avevo accorciato fortunatamente senza tagliarlo =) , cosi mi è bastato soltanto scucirlo ed era perfetto, ho aggiunto soltanto un mantello nero per richiamare l’outfit di malefica. Per quanto riguarda il copricapo con le corno l’ho realizzato con una spesa di € 1 😀 😀 (super contenta di questa cosa :D),euro speso per comperare i palloncini che non avevo 😀 per il resto ho utilizzato carta stagnola, spago da cucina, carta di giornale, colla vinavil, del nastro isolante nero e dei ritagli di stoffa di raso nero che aveva mia nonna.
Ho impiegato circa 2 giorni e alla fine sono rimasta molto soddisfatta del lavoro 😀 infatti dopo il copricapo ho realizzato anche il bastone !
Mi sono mascherata martedi 17 per il carnevale di Civita Castellana e devo dire che la maschera è piaciuta molto sia ai piu piccoli, che si sono voluti fare la foto insieme a me =) sia ai più grandi 😀 .- Questo argomento è stato modificato 9 years, 9 months fa da JessicaRemoli.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.23 Febbraio 2015 alle 11:23 PM #44072Che bello, complimenti!
27 Febbraio 2015 alle 10:53 AM #45062Grazie mille ^___________^
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 8 months fa da JessicaRemoli.
1 Marzo 2015 alle 4:36 PM #45475Meraviglia!!! Sia il trucco che il “parrucco” 😀
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!