✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO ISPIRAZIONI Maleficent

Maleficent

Topic iniziato da
JessicaRemoli , ultimo intervento di
Betta0908xD, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #43410
    JessicaRemoliParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutti/e volevo condividere con voi il trucco che ho realizzato per questo carnevale. Il vestito era un mio vecchio vestito da strega che anni fa avevo accorciato fortunatamente senza tagliarlo =) , cosi mi è bastato soltanto scucirlo ed era perfetto, ho aggiunto soltanto un mantello nero per richiamare l’outfit di malefica. Per quanto riguarda il copricapo con le corno l’ho realizzato con una spesa di € 1 😀 😀 (super contenta di questa cosa :D),euro speso per comperare i palloncini che non avevo 😀 per il resto ho utilizzato carta stagnola, spago da cucina, carta di giornale, colla vinavil, del nastro isolante nero e dei ritagli di stoffa di raso nero che aveva mia nonna.
    Ho impiegato circa 2 giorni e alla fine sono rimasta molto soddisfatta del lavoro 😀 infatti dopo il copricapo ho realizzato anche il bastone !
    Mi sono mascherata martedi 17 per il carnevale di Civita Castellana e devo dire che la maschera è piaciuta molto sia ai piu piccoli, che si sono voluti fare la foto insieme a me =) sia ai più grandi 😀 .

    • Questo argomento è stato modificato 9 years, 1 month fa da JessicaRemoli.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #44072
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Che bello, complimenti!

    #45062
    JessicaRemoliParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie mille ^___________^

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da JessicaRemoli.
    #45475
    Betta0908xDSubscriber
    Messaggi: 3

    Meraviglia!!! Sia il trucco che il “parrucco” 😀

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json