Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Marca DELIPLUS spagnola
Marca DELIPLUS spagnola
-
AutoreArticoli
-
29 Marzo 2016 alle 10:28 PM #131988
Ciao Clio!! Ti seguo sempre, sei fantastica 😉 ho una domanda da farti: vivo a Barcellona da un paio di anni e ultimamente sto utilizzando prodotti della marca DELIPLUS della catena dei supermercati MERCADONA. Ho letto un sacco di recensioni positive ma essendo una marca a basso costo volevo sapere cosa ne pensi, se per caso l’ hai provata o se hai qualche info. Grazie mille!! Besitos
30 Marzo 2016 alle 4:40 PM #132214Ciao Nicole, purtroppo non ho avuto modo di provarla, non la conoscevo! Sono contenta che tu ti trova bene, quali prodotti usi? 😉 Sono curiosa! Besoo!
4 Aprile 2016 alle 1:31 AM #133078Diciamo che ho comprato un po di tutto eheheheh.. Ho comprato struccante occhi, struccante viso , crema corpo all’argan, una crema anticellulite e ho deciso di provare anche il gel di aloe 100 % come crema idratante da alternare a quella che uso normalmente.. In totale avrò speso 15 euro!! Se passi per la Spagna prova questa marca, poi mi dirai cosa ne pensi!! 😉 grazie per aver risposto!! Besitos guapa!!
4 Aprile 2016 alle 2:13 PM #133196Grazie mille dei suggerimenti! Eheh mi segno tutto! 🙂 Un besito anche a te! 😀
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Prova
idclio in: CHIEDI A CLIO
- 2 2
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!