SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Marca DELIPLUS spagnola

Marca DELIPLUS spagnola

Topic iniziato da
NicoleCappellini , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 1 anno, 3 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    NicoleCappellini

Ciao Clio!! Ti seguo sempre, sei fantastica 😉 ho una domanda da farti: vivo a Barcellona da un paio di anni e ultimamente sto utilizzando prodotti della marca DELIPLUS della catena dei supermercati MERCADONA. Ho letto un sacco di recensioni positive ma essendo una marca a basso costo volevo sapere cosa ne pensi, se per caso l’ hai provata o se hai qualche info. Grazie mille!! Besitos

ClioZammatteoModerator

Ciao Nicole, purtroppo non ho avuto modo di provarla, non la conoscevo! Sono contenta che tu ti trova bene, quali prodotti usi? 😉 Sono curiosa! Besoo!

NicoleCappellini

Diciamo che ho comprato un po di tutto eheheheh.. Ho comprato struccante occhi, struccante viso , crema corpo all’argan, una crema anticellulite e ho deciso di provare anche il gel di aloe 100 % come crema idratante da alternare a quella che uso normalmente.. In totale avrò speso 15 euro!! Se passi per la Spagna prova questa marca, poi mi dirai cosa ne pensi!! 😉 grazie per aver risposto!! Besitos guapa!!

ClioZammatteoModerator

Grazie mille dei suggerimenti! Eheh mi segno tutto! 🙂 Un besito anche a te! 😀

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI