✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Mario Badescu siero vitamina c

Mario Badescu siero vitamina c

Topic iniziato da
claudia79 , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #325190
    claudia79Participant
    Messaggi: 15

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Qualcuna di voi ha provato questo siero? L’ho comprato oggi in in attimo di follia ma non trovo recensioni,giusto un paio,qualcuna può darmi qualche informazione?Clio per caso tu l’hai provata?team? Intanto grazie a tutte comunque e tanti baci!!!

    #325403
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Claudia79, al momento non ho ancora provato il siero alla vitamina C di Mario Badescu, ma in passato ho utilizzato e amato tantissimo la sua maschera illuminante Whitening Mask che serve a schiarire le macchie post-brufoli. Fammi sapere come ti trovi con il siero!

    #328375
    claudia79Participant
    Messaggi: 15

    Ciao a tutte!!!!
    Volevo aggiornarvi con la mia esperienza con questo siero,e soprattutto mettervi in guardia se avete una pelle delicata, perché ho fatto il mio solito disastro,mi sono procurata un’ustione da acido!!!!! L’ho applicato 2 volte al giorno i primi 3 giorni e solo la sera per altri 3,risultato,brandelli di pelle che venivano via tipo ustione solare😭😭
    (Che tra parentesi non ho mai avuto perché applico protezione solare 50+ tutti i giorni)insomma un disastro,mi riconfermo campionessa indiscussa di ciompiaggine!!!!😂😂dopo una settimana di sospensione tutto risolto,lo applicherò con più senno e vi farò sapere.
    P.s. Clio,tesoro,ero sicura di averti risposto per ringraziarti,ma non vedo la mia risposta,ero così emozionata… avrò sbagliato qualcosa? Conoscendomi può essere!😂😂😂😂
    Perdonami!!!
    Baci

    #328376
    claudia79Participant
    Messaggi: 15

    Ciao a tutte!!!!
    Volevo aggiornarvi con la mia esperienza con questo siero,e soprattutto mettervi in guardia se avete una pelle delicata, perché ho fatto il mio solito disastro,mi sono procurata un’ustione da acido!!!!! L’ho applicato 2 volte al giorno i primi 3 giorni e solo la sera per altri 3,risultato,brandelli di pelle che venivano via tipo ustione solare😭😭
    (Che tra parentesi non ho mai avuto perché applico protezione solare 50+ tutti i giorni)insomma un disastro,mi riconfermo campionessa indiscussa di ciompiaggine!!!!😂😂dopo una settimana di sospensione tutto risolto,lo applicherò con più senno e vi farò sapere.
    P.s. Clio,tesoro,ero sicura di averti risposto per ringraziarti,ma non vedo la mia risposta,ero così emozionata… avrò sbagliato qualcosa? Conoscendomi può essere!😂😂😂😂
    Perdonami!!!
    Baci

    #328522
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Claudia79,
    mi dispiace moltissimo per quello che ti è accaduto, stai molto attenta in futuro e ora, eventualmente, consulta un medico o un dermatologo! Non preoccuparti, la tua risposta è arrivata, ma qui sul forum ci mette un attimo a comparire!

    Spero che tutto si risolva, un bacio!

    #329270
    claudia79Participant
    Messaggi: 15

    Ciao Clio! meravigliosa donna! E ciao a tutte! Grazie Clio per la comprensione e il supporto,la mia pelle è di nuovo integra,mi è stato spiegato molto chiaramente che è sempre un problema completamente risolvibile previa sospensione prodotto,e così è stato.
    Ci tengo però a sottolineare che il siero non è assolutamente colpevole, infatti ora tornerò a riutilizzarlo SOLO la sera e ogni 2 giorni,come effettivamente indica il sito di Sephora, peccato l’abbia scoperto dopo e non l’abbia acquistato lì, sennò non sarebbe mai successo.
    Io sono abbastanza negata e con una pelle che definire delicata è poco,sono anche stata consigliata male dalla commessa della profumeria,ma ci tengo a dire che non boccio il siero ma anzi farò un altro tentativo e vi farò sapere…
    Un bacio e buona Pasqua!!!

    #329428
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Claudia79,
    abbiamo letto la tua testimonianza e siamo felici che si sia risolto tutto per il meglio. Grazie mille per averci scritto! Buona Pasqua anche a te da tutti noi|

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json