Forum › TRUCCO › COME SI FA? › MASCARA…..
MASCARA…..
Tag: mascara
-
AutoreArticoli
-
6 Febbraio 2015 alle 9:45 AM #37322
Ciao ragazze.. un consiglio..durante la settimana cerco di fare un trucco abbastanza nude/naturale..metto un po’ di ombretto chiaro e poi il mascara…ma quando metto il mascara sistematicamente mi macchio la palpebra quasi a formare una riga come se portassi la matita.. come posso applicare bene il mascara senza macchiarmi? voi come fate??
baci6 Febbraio 2015 alle 9:58 AM #37331Io faccio uguale!Mi sporco tutta tutta!Infatti uso più eyeliner di ombretti xche riesco a ripulire meglio.Spero che ora ti risponde qualcuno con un trucchetto dove “con poche semplici mosse” risolviamo tutto…
Per ora posso dirti solo che quando uso li ombretti (ti pare che potevo nn comprare la Naked?) passo prima il mascara trasparente – così dopo mi concentro solo sulle punte e faccio meno danni…6 Febbraio 2015 alle 10:13 AM #37339quando mi macchio io uso un cotton fiock pulito così non rischio che ti rovini il trucco
6 Febbraio 2015 alle 11:03 AM #37393@zuzana @snowinlove … io se mi pulisco impastrocchio di più -.-‘ ….attendiamo suggerimenti per tecniche incredibili!!!!!!!!!! ^_^
6 Febbraio 2015 alle 3:47 PM #37662Prova ad applicarlo reclinando un po’ la testa all’ indietro e tenendo lo sguardo verso il basso (con gli occhi quasi socchiusi) in questo modo le ciglia dovrebbero essere lontane dalla palpebra… Poi aspetta qualche secondo che si asciughi prima di alzare lo sguardo..
6 Febbraio 2015 alle 3:57 PM #37673Ciao, anche io faccio come ha detto serenity e funziona! se poi ti dovessi macchiare lo stesso, con un cotton fioc imbevuto di struccante, tamponandolo sulla macchia riesci a togliere l’imperfezione senza rovinare il trucco! 🙂
9 Febbraio 2015 alle 8:41 AM #38986ottimi consigli grazie… io parlavo però proprio dell’attaccatura delle ciglia …
9 Febbraio 2015 alle 11:30 AM #39047Purtroppo molto dipende dalla forma dello scovolino! Infatti se il mascara ha lo scovolino molto grosso o largo di solito è molto più facile macchiarsi! Io comunque noto che ogni volta che prendo un mascara nuovo di solito le prime volte mi sporco sempre l’attaccatura delle ciglia: è un po’ quando si guida una macchina nuova, i primi tempi bisogna “prendere le misure” e si fa fatica a parcheggiare. Basta fare un po’ di pratica e vedrai che diventa più facile e ti macchi sempre meno! 😉
9 Febbraio 2015 alle 12:03 PM #39071Io mi macchio solo con alcuni Mascara,come diceva Paola,molto dipende dallo scovolino. Con il They’re Real della Benefit non mi sporco quasi mai! Mentre con uno di essence e uno di Deborah con lo scovolino cicciotto il rischio macchia è assicurato!
9 Febbraio 2015 alle 1:07 PM #39126Guarda ti di un consiglio … Metti il tuo solito mascara poi sopra passaci quello water prof … Ragazze funziona
9 Febbraio 2015 alle 6:51 PM #39347Io metto un dito sulla palpebra in modo tale che devo sporcarmi, mi sporco il dito e non l’ombretto.
10 Febbraio 2015 alle 11:45 PM #39869Quando metti il mascara allunga la palpebra con un dito come se stessi facendo gli occhi a mandorla
11 Febbraio 2015 alle 3:10 PM #40113Grazie a tutte ragazze… sperimenterò i vostri consigli e poi vi farò sapere! ^_^
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!