Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › MASCARA BIO: DUBBI…
MASCARA BIO: DUBBI…
Tag: cadutaciglia, mascarabio
-
AutoreArticoli
-
21 Gennaio 2016 alle 6:42 PM #114951
Salve ragazze!
Io ho dei dubbi riguarda i mascara bio.
Da qualche tempo mi sono accorta di perdere ciglia, addirittura me ne sono trovata due nel piatto, forse la causa potrebbe essere il fatto che da qualche mese uso sempre un mascara waterproof, che ho scoperto oggi essere aggressivo in modo particolare e quindi ho deciso di usarlo magari in quelle occasioni in cui non voglio assolutamente niente di nero che mi coli sul viso.
Da ieri sera ho iniziato a mettere una miscela di olio di ricino ed olio di oliva, faccio lo sforzo, visto la situazione (purtroppo l’olio di ricino mi da fastidio agli occhi ed è una tortura metterlo).Per evitare di danneggiare e forse cercare anche di proteggere (?) le ciglia, avevo pensato di compare il mascara di Neve Cosmetics, “Occhioni” o comunque un mascara bio.
Secondo voi in questo modo aiuto le ciglia o cado proprio male, nel senso che anche se è bio aggredisce comunque le ciglia?Scusate l’ignoranza e grazie in anticipo delle risposte!
21 Gennaio 2016 alle 6:59 PM #114961Ciao 🙂 guarda, secondo me piĂą che bio/non bio devi mirare a un mascara che su struccante facilmente ed è molto delicato….. Io ti consiglierei il mascara puro di Deborah recensito ultimamente da clio! E, soprattutto, lasciar respirare le ciglia tra mascara e miscela!
21 Gennaio 2016 alle 7:23 PM #114967Quello di deborah si strucca bene ed è delicato e non ha una brutta performance ! Ho provato occhioni di neve e mi è durato pochissimo, tanto vale non metterlo!
22 Gennaio 2016 alle 12:40 PM #115162Ciao..hai il mio stesso problema, anch’io perdevo le ciglia e stavo iniziando a preoccuparmi seriamente..così mi sono orientata sul bio dopo aver letto che il mascara occhioni di neve protegge e nutre le ciglia,così mi sono fatta un po’ una cultura e dopo tanti commenti letti e consigli vari da amiche che usano il bio e consiglio della ragazza che lavora in bioprofumeria ho comprato il mascara di Avril che a detta di tutte queste fonti è il migliore,l’ho provato e ho notato un netto miglioramento della situazione,però unico problema il fall out che verso sera si vede però una giornata dura,io ne sono rimasta molto contenta,solo quando esco la sera uso il mio Dior iconic perchĂ© me le curva ma di giorno uso avril un bacione
22 Gennaio 2016 alle 6:08 PM #115284Il mascara Avril di cui parli è questo: http://www.bioeco-shop.it/product.php~idx~~~411~~Mascara+Lunga+Tenuta+Nero+Avril~.html?
24 Gennaio 2016 alle 8:53 PM #115780Si è lui!
24 Gennaio 2016 alle 9:08 PM #115783Ciao! Indipendentemente da quale mascara sceglierai io ti consiglio per un po di non mettere nulla: è evidente che le tue ciglia si sono indebolite molto e probabilmente hanno bisogno di non essere stressate al momento. Quando riprenderai a truccarle, meglio puntare su mascara che si tolgono facilmente 🙂
25 Gennaio 2016 alle 8:13 AM #115843Ciao il mascara di Avril si togli facilmente ma ti ripeto che nn dura dalla mattina alla sera, ieri sera sembravo un panda
25 Gennaio 2016 alle 11:15 AM #115932Con olio di ricino ed olio di oliva le “parti mancanti” sono giĂ rinate, comunque, pensandoci, la caduta potrebbe essere dovuta al fatto che fino ad una settimana fa andavo in un centro benessere, 3 volte alla settimana ero sempre a contatto con il cloro, con il calore della sauna e con il vapore del bagno turco, probabilmente sarĂ stato quello, anche perchè, non lavorando (non trovo niente, purtroppo!”) e non uscendo spessissimo di casa, visto che i miei amici o sono fuori mano e quindi ci possiamo vedere non spesso o hanno impegni scolastici/lavorativi la maggior parte del tempo stavo senza trucco, perchè sennò non me lo spiego, non mi era mai successa una cosa del genere.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!