✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI MASCARA BIO: DUBBI…

MASCARA BIO: DUBBI…

Topic iniziato da
RockNRollCanSaveASoul , ultimo intervento di
RockNRollCanSaveASoul, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #114951
    RockNRollCanSaveASoulParticipant
    Messaggi: 29

    Salve ragazze!

    Io ho dei dubbi riguarda i mascara bio.

    Da qualche tempo mi sono accorta di perdere ciglia, addirittura me ne sono trovata due nel piatto, forse la causa potrebbe essere il fatto che da qualche mese uso sempre un mascara waterproof, che ho scoperto oggi essere aggressivo in modo particolare e quindi ho deciso di usarlo magari in quelle occasioni in cui non voglio assolutamente niente di nero che mi coli sul viso.
    Da ieri sera ho iniziato a mettere una miscela di olio di ricino ed olio di oliva, faccio lo sforzo, visto la situazione (purtroppo l’olio di ricino mi da fastidio agli occhi ed è una tortura metterlo).

    Per evitare di danneggiare e forse cercare anche di proteggere (?) le ciglia, avevo pensato di compare il mascara di Neve Cosmetics, “Occhioni” o comunque un mascara bio.
    Secondo voi in questo modo aiuto le ciglia o cado proprio male, nel senso che anche se è bio aggredisce comunque le ciglia?

    Scusate l’ignoranza e grazie in anticipo delle risposte!

    #114961
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 guarda, secondo me più che bio/non bio devi mirare a un mascara che su struccante facilmente ed è molto delicato….. Io ti consiglierei il mascara puro di Deborah recensito ultimamente da clio! E, soprattutto, lasciar respirare le ciglia tra mascara e miscela!

    #114967
    SanachangParticipant
    Messaggi: 70

    Quello di deborah si strucca bene ed è delicato e non ha una brutta performance ! Ho provato occhioni di neve e mi è durato pochissimo, tanto vale non metterlo!

    #115162
    rossy79Participant
    Messaggi: 56

    Ciao..hai il mio stesso problema, anch’io perdevo le ciglia e stavo iniziando a preoccuparmi seriamente..così mi sono orientata sul bio dopo aver letto che il mascara occhioni di neve protegge e nutre le ciglia,così mi sono fatta un po’ una cultura e dopo tanti commenti letti e consigli vari da amiche che usano il bio e consiglio della ragazza che lavora in bioprofumeria ho comprato il mascara di Avril che a detta di tutte queste fonti è il migliore,l’ho provato e ho notato un netto miglioramento della situazione,però unico problema il fall out che verso sera si vede però una giornata dura,io ne sono rimasta molto contenta,solo quando esco la sera uso il mio Dior iconic perché me le curva ma di giorno uso avril un bacione

    #115284
    RockNRollCanSaveASoulParticipant
    Messaggi: 29
    #115780
    rossy79Participant
    Messaggi: 56

    Si è lui!

    #115783
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! Indipendentemente da quale mascara sceglierai io ti consiglio per un po di non mettere nulla: è evidente che le tue ciglia si sono indebolite molto e probabilmente hanno bisogno di non essere stressate al momento. Quando riprenderai a truccarle, meglio puntare su mascara che si tolgono facilmente 🙂

    #115843
    rossy79Participant
    Messaggi: 56

    Ciao il mascara di Avril si togli facilmente ma ti ripeto che nn dura dalla mattina alla sera, ieri sera sembravo un panda

    #115932
    RockNRollCanSaveASoulParticipant
    Messaggi: 29

    Con olio di ricino ed olio di oliva le “parti mancanti” sono già rinate, comunque, pensandoci, la caduta potrebbe essere dovuta al fatto che fino ad una settimana fa andavo in un centro benessere, 3 volte alla settimana ero sempre a contatto con il cloro, con il calore della sauna e con il vapore del bagno turco, probabilmente sarà stato quello, anche perchè, non lavorando (non trovo niente, purtroppo!”) e non uscendo spessissimo di casa, visto che i miei amici o sono fuori mano e quindi ci possiamo vedere non spesso o hanno impegni scolastici/lavorativi la maggior parte del tempo stavo senza trucco, perchè sennò non me lo spiego, non mi era mai successa una cosa del genere.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI