💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Mascara blu!

Mascara blu!

Topic iniziato da
daniela1982 , ultimo intervento di
Claudia76, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
    daniela1982Participant

Ciao a tutte e ciao Clio!
    L’altro giorno ero all’università e accanto a me c’era una ragazza che aveva un mascara blu. Era un effetto bellissimo e veramente intenso e compatto. Particolarmente colpita da questo effetto ho deciso di acquistarne uno..ma l’effetto non ne è proprio lo stesso..il fatto che raggruppi le ciglia fa perdere molto del suo appeal!Quello che ho preso io è il Miss Manga colore indigo. Chi mi da un consiglio su una applicazione ottimale?Le mie ciglia sono nere..media lunghezza e densità. E poi secondo voi cosa andrebbe bene sul resto dell’occhio quando si indossa un mascara di questo colore?
    Si accettano consigli, commenti ecc!!

Claudia76Participant

Ciao, se l’effetto risulta troppo pesante puoi provare ad applicarlo solo sulla punta delle ciglia. Per i mascara che fanno troppi grumi io prendo pochissimo prodotto e pulisco l’applicatore sul collo del tubetto, applico con mano moooolto leggera e poi passo subito l’apposito spazzolino per ciglia. Col mascara nero che uso attualmente se non faccio così mi ritrovo con un grumo unico. 😀 I mascara colorati io solitamente li uso con un colore di ombretto uguale, per esempio l’altro giorno ombretto marrone, mascara marrone.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI