💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE mascara colorati kiko ne vale la pena?

mascara colorati kiko ne vale la pena?

Topic iniziato da
Fragolina , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
    FragolinaParticipant

Ciao ragazze volevo comprare 1 mascara colorati kiko li conoscete? Come vi trovate? Hanno bisogno di 1 base bianca?
    Fatemi sapere 1salutone.

MelaChaosParticipant

io ne ho avuto uno blu un paio di anni fa.
    la base bianca mi era stata consigliata dalla commessa ma a mio parere il risultato sarebbe risultato troppo pacchiano, inoltre io personalmente volevo solo un tocco di colore.
    l’effetto era carino ma si è seccato praticamente subito nonostante lo tenessi piĂą che bene. inoltre lo trovavo molto pastoso, difficile da stendere uniformemente (dovevo fare piĂą passate) e con la tendenza a fare grumi.
    un flop insomma, ma magari sono stata sfortunata io a prendere l’unico difettato.

FragolinaParticipant

@mela grazie ti ricordi mica quale era di preciso

ClioZammatteoModerator

In generale se ami l’effetto drammatico il mascara colorato non fa per te: quelli Kiko a mio avviso non sono malaccio, certo se li usi su una base nera sono quasi impercettibili e si vedono solo con alcune luci. Il mio consiglio è quello di andarli a provare per vedere quale può essere il colore che ti dona di piĂą. Certo, se vuoi un mascara colorato punterei decisamente piĂą su un Kiko che su un prodotto piĂą costoso. Un bacio!

Marty2Participant

Ciao!
    Anche io avevo il mascara di kiko blu. Stessa esperienza della ragazza di prima..pensavo anche io di avere avuto sfortuna ma a quanto pare no!

FragolinaParticipant

Grazie clio grazie ragazze quindi clio mi consiglieresti di prendere anche la base bianca?
    Dal punto di vista igienico x provarlo mi consigli di portarmi 1 scovolino da casa?
    1 salutone a tutte

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json