✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Mascara ecobio

Mascara ecobio

Topic iniziato da
Vale1207 , ultimo intervento di
katia_10, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #248886
    Vale1207Participant
    Messaggi: 44

    Qual’è, secondo voi, il miglior mascara volumizzante eco bio?
    I piú quotati mi sembrano essere Avril, 100% Pure, So Bio, Couleur Caramel, Neve.
    Sono curiosa anche di Annemarie Borlind, Inika, Lily Lolo, RMS e Ilia.
    Secondo voi qual’è il migliore?

    #248909
    MaryPattySubscriber
    Messaggi: 28

    Ciao!
    Io ne ho provati diversi. Premetto che amo i mascara che si vedano e che vadano a definire bene le ciglia, con un effetto intenso.
    A differenza di molte ragazze non mi piace per niente Occhioni di Neve Cosmetics.
    Difficile da applicare il LAM di Purobio, sebbene sia un brand che apprezzo molto per altri prodotti. Questo mascara si asciuga lentamente rischiando di sporcare il resto della palpebra, le ciglia si attaccano tra loro con un effetto “a ragnetto”.
    Mi trovo invece molto bene con il mascara volumizzante di Colour Caramel: l’applicazione richiede un po’ di attenzione ma l’effetto finale è intenso e duraturo, e non cola.
    Ciao ciao.

    #248992
    Vale1207Participant
    Messaggi: 44

    Io con occhioni di Neve mi sono trovata bene. Il CC è quello formula naturale o quello con il bollino bio? Io ho il secondo e mi si sgretola tutto e si è seccato dopo poco tempo, volevo provare il naturale. Non ne ho provati altri, non compreró di sicuro quelli della Purobio, che da come ho letto (e da come mi dici anche tu del lam) non se ne salva uno.

    #249014
    katia_10Participant
    Messaggi: 39

    Sicuramente Y.R.

    #249189
    katia_10Participant
    Messaggi: 39

    Ti lascio il link:https://www.yves-rocher.it/it/trucco/occhi/mascara

    Se vuoi contattami via Whatsapp 3386040220

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI