✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Mascara Feline Helena Rubinstein

Mascara Feline Helena Rubinstein

Topic iniziato da
Cpunto27 , ultimo intervento di
Cristgold72, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #182718
    Cpunto27Participant
    Messaggi: 19

    Ciao Clio e ciao ragazze,
    sono, come molte di voi, alla ricerca del mascara perfetto! Ho le ciglia nella media, cerco un po’ di volume e molta lunghezza, che debba essere bello nero non sto manco a specificarlo 😛 e possibilmente che non sia un difficile da struccare (vedi Ciglia Sensazionali di Maybelline). Attualmente utilizzo il Better then sex, che purtroppo su di me non trovo così miracoloso nonostante sia amatissimo. Prima di lui il Grandiose, molto bello, ma con il passare del tempo è diventato un po’ meno grandioso a mio parere. Fatta questa premessa, mi chiedevo se qualcuna di voi avesse mai provato il mascara Feline di HR, o meglio uno dei (esiste in tre versioni), che mi attira sempre di più. Ho sentito dire che è molto valido, ma purtroppo ci sono pochi pareri in giro.. Se non lo avete provato ma avete da proporre un candidato che risponde ai requisiti ovviamente non esitate a farmelo sapere :)) grazie a tutte!

    #182723
    Cristgold72Participant
    Messaggi: 17

    ciao, si io lo uso, me L hanno regalato L anno scorso, per me é molto valido, io ho le ciglia abbastanza lunghe però.
    Facile da rimuovere.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json