✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? mascara per cilgia/extension

mascara per cilgia/extension

Topic iniziato da
adinite , ultimo intervento di
pierpy, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #93244
    adiniteParticipant
    Messaggi: 26

    Ciao ragazze
    ho deciso di fare l’extension per le ciglia. So che devo stare attenta quando mi strucco.. ma stavo pensando mi potete suggerire un mascara che non costa una botto e che si strucca facilmente..ovviamente non waterproof.. uno consigliabile per questi casi insomma 🙂
    Grazie a tutte che troveranno un po di tempo per rispondermi.

    #93318
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Ciao da quel che so io non c’è bisogno di mettere mascara con le extension, comunque qui sotto c’è il link del post di Clio in merito 🙂

    Extension Ciglia: occhi da cerbiatta senza l’aiuto del mascara (ma a che prezzo…?)

    #93625
    Daniela3Participant
    Messaggi: 9

    Ciaooo! Con le extension alle ciglia non c’è bisogno di mettere anche il mascara perchè le ciglia applicate fanno già la loro figura da sole…anzi a mio parere sono anche più “naturali”, se aggiungi mascara rischi di rendere il tutto ancora più finto….
    ma comunque non è bandito..basta che come hai detto anche tu, non sia waterproof…per il resto non credo ci siano mascara appositi per le extension..
    Ciaooooooo 😉

    #93646
    adiniteParticipant
    Messaggi: 26

    Grazie mille per le risposte 🙂

    #93832
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Forse puoi provare con un mascara trasparente giusto per definirle e lucidarle…facci sapere come e’andata con l’esperienza dell’extension!

    #103808
    adiniteParticipant
    Messaggi: 26

    Ragazze vi aggiorno un po su queste extension… MI SONO PENTITA AMARAMENTE. dopo un mese mi stano cadendo tirando fuori anche le mie ciglia. peggio di cosi le mie ciglia non sono mai statti. sto usando anche olio di cocco per facilitare la caduta ma niente… 🙁

    #112978
    pierpyParticipant
    Messaggi: 11

    Io invece mi trovo molto bene con le extension alle ciglia, spendendo il giusto da una mia amica, lo faccio da mesi e le mie ciglia non si sono assolutamente rovinate, forse non hai trovato una persona competente in merito. Ci vuole molta delicatezza e accortezza in merito! Le ciglia finte non andrebbero truccate ma io aggiungo un pò di mascare verso la 4^ o 5^ settimana usando le poche rimaste lunghe per intensificare lo sguardo ma con un mascare erbolario che va via alla prima passata perché bisogna stare molto attente a struccarle bene altrimenti si accumulano germi che possono provocare infiammazioni o congiuntivite. Vi allego una foto delle mie extension al naturale!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json