Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › mascara per sopracciglia
mascara per sopracciglia
-
AutoreArticoli
-
15 Ottobre 2015 alle 2:30 PM #89591
Ciao Clio! Ciao ragazze! vorrei chiedervi consigli per un mascara per le sopracciglia che sia economico, ma valido! io non ho problemi di sopracciglia, giusto qualche buchetto che correggo con la matita di Kiko, però vorrei provare un mascara per pettinarle e tenerle in ordine! Ho visto che la Kiko ha fatto uscire un nuovo mascara per sopracciglia (7,90€ mi pare)…qualcuna l’ha provato? che mascara usate e potete consigliarmi? grazieeeeeeeeeeeeeeee 🙂
15 Ottobre 2015 alle 5:00 PM #89641Ciao Mariarita! ti consiglio anche quelli Catrice! io mi sono trovata molto bene! 😉 besooo!
15 Ottobre 2015 alle 6:09 PM #89646Grazie Clio!! Dove si trovano i prodotti Catrice?? Un bacio anche a teeeee e grazie per tutto quello che fate tu e il tuo team! Riuscite a tenerci sempre aggiornate e a soddisfare ogni curiosità ed esigenza! <3
15 Ottobre 2015 alle 6:11 PM #89647Ciao, io uso quello di KIKO tubetto nero tappo grigio e mi dura tutto il giorno senza problemi 😉
15 Ottobre 2015 alle 8:32 PM #89688Grazie Cherryf! Sotto metti ombretto/matita giusto? 😉
16 Ottobre 2015 alle 4:11 PM #89874Ciao mariarita! grazie! 😉 i prodotti Catrice li puoi trovare se non sbaglio sia da Coin ma anche da Ovs! 😉
16 Ottobre 2015 alle 4:21 PM #89881grazie ancora Clio! in attesa di trovare il mascara che mi hai consigliato mi guarderò tutti i video sui mascara per sopracciglia che hai fatto! eheheh faccio sempre così quando voglio comprarmi un prodotto nuovo: vedo e leggo quante più recensioni possibili (esclusivamente tue ;D)!!!
21 Ottobre 2015 alle 11:42 AM #90786Cliooooo ho comprato il mascara della Catrice! Lo sto usando da 3-4 giorni e per ora mi trovo davvero bene! Volevo avere delle sopracciglia ordinate, pulite e piene e questo fa proprio al caso mio! Basta che ne metto poco prima contropelo per riempire i buchetti e poi nella direzione giusta et-voilà, le juex sont faits! Grazie ancora del tuo consiglio! 😉
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Powder Brows
-
Non è stata trovata nessuna discussione!