✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO mascara per sopracciglia

mascara per sopracciglia

Topic iniziato da
mariarita93 , ultimo intervento di
mariarita93, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #89591
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Ciao Clio! Ciao ragazze! vorrei chiedervi consigli per un mascara per le sopracciglia che sia economico, ma valido! io non ho problemi di sopracciglia, giusto qualche buchetto che correggo con la matita di Kiko, però vorrei provare un mascara per pettinarle e tenerle in ordine! Ho visto che la Kiko ha fatto uscire un nuovo mascara per sopracciglia (7,90€ mi pare)…qualcuna l’ha provato? che mascara usate e potete consigliarmi? grazieeeeeeeeeeeeeeee 🙂

    #89641
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Mariarita! ti consiglio anche quelli Catrice! io mi sono trovata molto bene! 😉 besooo!

    #89646
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Grazie Clio!! Dove si trovano i prodotti Catrice?? Un bacio anche a teeeee e grazie per tutto quello che fate tu e il tuo team! Riuscite a tenerci sempre aggiornate e a soddisfare ogni curiosità ed esigenza! <3

    #89647
    CherryfParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao, io uso quello di KIKO tubetto nero tappo grigio e mi dura tutto il giorno senza problemi 😉

    #89688
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Grazie Cherryf! Sotto metti ombretto/matita giusto? 😉

    #89874
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao mariarita! grazie! 😉 i prodotti Catrice li puoi trovare se non sbaglio sia da Coin ma anche da Ovs! 😉

    #89881
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    grazie ancora Clio! in attesa di trovare il mascara che mi hai consigliato mi guarderò tutti i video sui mascara per sopracciglia che hai fatto! eheheh faccio sempre così quando voglio comprarmi un prodotto nuovo: vedo e leggo quante più recensioni possibili (esclusivamente tue ;D)!!!

    #90786
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Cliooooo ho comprato il mascara della Catrice! Lo sto usando da 3-4 giorni e per ora mi trovo davvero bene! Volevo avere delle sopracciglia ordinate, pulite e piene e questo fa proprio al caso mio! Basta che ne metto poco prima contropelo per riempire i buchetti e poi nella direzione giusta et-voilà, le juex sont faits! Grazie ancora del tuo consiglio! 😉

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json