✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Mascara pump n volume di Dior

Mascara pump n volume di Dior

Topic iniziato da
Carolina1234 , ultimo intervento di
Carolina1234, 6 years, 3 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #239499
    Carolina1234Subscriber
    Messaggi: 52

    Ciao a tutte ragazze e ciao clio, mia mamma mi ha regalato questo mascara il problema è che non capisco proprio come lo devo utilizzare, chi lo utilizza o chi l’ha provato potrebbe darmi dei consigli? Grazie mille ragazze

    #240337
    jules7390Participant
    Messaggi: 15

    Ehi ciao! Non so quanto ti sarà utile questo messaggio in ritardo, ma comunque mi pare tu debba schiacciare una sola volta e il mascara rilascia sullo scovolino la quantità di prodotto necessaria! In ogni caso, come ti sei trovata? Mi intriga un sacco e sono una grande fan dei mascara dior, ho il blackout e non ho ancora trovato uno che regga il confronto

    #240339
    Carolina1234Subscriber
    Messaggi: 52

    Ce l’ho da poco quindi non sono ancora riuscita a capire come muovere lo scovolino sulle ciglia per separarle al meglio e non formare grumi ma a parte questi due difetti posso dirti che su di me dura davvero TUTTO IL GIORNO e senza colare!! Ha un nero bello intenso e allunga molto le ciglia, un altro vantaggio è che mantiene bene la piega delle ciglia ad esempio io ho le ciglia che dopo un po’ tendono a “scendere” e diventare dritte invece con questo mascara non succede, credo sia davvero un buon prodotto ma appunto devo capire come non far appicciare tutte le ciglia 😩 @jules7390

    #240344
    jules7390Participant
    Messaggi: 15

    Eh io ho avuto un problema simile con il blackout, infatti tento sempre si prelevare pochissimo prodotto perché sennò le ciglia mi si attaccano 🙁

    #240345
    Carolina1234Subscriber
    Messaggi: 52

    La commessa da sephora ha detto a mia mamma che più si va avanti con l’utilizzo del mascara meno si va incontro a questi problemi perché lo scovolino comincerà da solo a prelevare meno prodotto, speriamo bene!

    #240380
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Ciao anche io ho questo mascara e non uso il metodo zig zag ma semplicemente pettino le ciglia e non fa assolutamente grumi, mentre per quanto riguarda l’utilizzo a me la commessa aveva spiegato che premendo il tubo lo scovolino si riempie di prodotto e quindi da un effetto più drammatico.
    Per me potrebbe essere il mascara della vita, prezzo a parte, ma lo trovo davvero estremamente difficile da struccare, tu come lo togli?

    #240419
    Carolina1234Subscriber
    Messaggi: 52

    @Cristina13 grazie per il tuo commento oggi ho provato ad utilizzarlo come hai detto tu solo pettinando le ciglia ed evitando il movimento a zig-zag ed ho evitato di premere il tubetto e scaricato il prodotto in modo da prelevare meno prodotto possibile e devo dire che così mi trovo davvero molto meglio.
    Io per struccarlo uso un bifasico della garnier e lavo il viso con un detergente della bionike e va via tutto!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json