✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Mascara sensazionali e DURATA: HELP!

Mascara sensazionali e DURATA: HELP!

Topic iniziato da
EveEvy , ultimo intervento di
EveEvy, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #53218
    EveEvyParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao ragazze, come tutte sono sempre alla ricerca del mascara perfetto… Premetto che ho le ciglia abbastanza lunghe e curve, ma poco pigmentate! Ho provato dai più economici a YSL, Benefit, Lancom…
    Il they are real l’ho provato prima con il formato mini ed era fantastico anche nella durata! Ora la confezione full size mi cola!!! Ma come è possibile?
    E infatti è proprio questo il mio problema: porto le lenti e il trucco non mi tiene bene, anche se metto solo il mascara dopo un po’ mi fa l’alone nero sotto!
    Amo l’effetto “WOW”, ma qualcuno mi sa consigliare un mascara che abbia anche l’effetto “long lasting”?

    #53326
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    io per il mascara ormai non spendo piu troppi soldi! infatti mi trovo benissimo con i mascara maybelline che non hanno nulla da invidiare a quelli costosi! il mascara colossal go extreme intense black è quello che me le ha colorate di piu rispetto a tutti! la durata è ottima, anche se io non ho mai avuto problemi con nessun mascara quindi non saprei dire su di te non sbava! altrimenti per evitare l’alone nero devi provare i mascara waterproof..anche se io quando li ho usati avevo troppa difficoltà a rimuoverli e li ho abbandonati per paura che mi cadessero le ciglia! =)

    #53341
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    ciao! anch io avevo questo problema soprattutto con i mascara della essence..dopo un pò sbavavano e sembrava avessi le occhiaie -.- al momento ho risolto con il mascara ciglia sensazionali di maybelline..Clio ha fatto anche una review 🙂 mi piace molto e non cola, nè te lo ritrovi a pezzettini sotto l’occhio a fine giornata XD infatti devo insistere un pochino in più per rimuoverlo ma non importa perchè la durata è ottima!

    #53729
    EveEvyParticipant
    Messaggi: 12

    Grazie, credo che proverò Maybelline perché vedo che me lo consigliate tutte!

    #53776
    LauraMastrolorenzoParticipant
    Messaggi: 25

    Io ho il maybelline ciglia sensazionali e devo dire che mi trovo bene.Non sbava e dura tutta la giornata senza perdere pezzi!Unica pecca è che non si strucca facilmente!A parte ciò, te lo consiglio!

    #59942
    EveEvyParticipant
    Messaggi: 12

    Ragazze grazie a tutte! Scusate se non ho risposto subito! Direi che Maybelline vince!

    #60085
    Messaggi: 86

    se avete problemi con lo struccaggio, provate ad usare l’olio di cocco. Si trova facilmente nei negozi bio o etnici, una confezione da 5 euro vi dura un anno…..ed io ho ritrovato la vita!
    Ogni struccante a me bruciava ed irritava gli occhi…..con l’olio di cocco tolgo tutto in pochi secondi e non è un olio esageratamente pesante come, per me, l’olio di mandorle.

    #60450
    GiorgiaPParticipant
    Messaggi: 1

    Anche io mi aggrego al team Maybelline ciglia sensazionali, è veramente buono. Il mio preferito, però, rimane il Better than sex di Too Faced, SENSAZIONALE!! Ciglia da paura e mi dura tutto il giorno mantenendo la stessa intensità, curvatura e volume. L’unica pecca è senza dubbio il costo…

    #62968
    EveEvyParticipant
    Messaggi: 12

    Verissimo! W l’olio di cocco! Lo uso da anni, non cambierei mai!

    #62971
    EveEvyParticipant
    Messaggi: 12

    Grazie mille! Quindi anche il better than sex ha una buona durata!? Era l’unico aspetto incerto che mi frenava…

    #63014
    TammyraParticipant
    Messaggi: 78

    io ho sempre avuto il problema che il mascara si scioglie e mi crea una sorta di occhiaie. Ne ho provati davvero tanti, ma l’unico ce effettivamente non mi da questo problema e resiste tutto il giorno è quello della Blinc. Lo trovi qui se ti interessa http://www.vanitylovers.com/brands/blinc/blinc-mascara-amplified-black.html

    #80398
    EveEvyParticipant
    Messaggi: 12

    Grazieeee, in super ritardo!

    #80592
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Io uso il mascara Maybelline, oppure Vamp di Pupa 🙂 mi trovo benissimo!

    #81224
    GommoncinaParticipant
    Messaggi: 28

    Anche io ho il tuo stesso problema con i mascara che danno un effetto strabiliante ma che dopo un po mi formavano il fatidico alone nero sotto agli occhi. Per questo ne ho provati tantissimi (credo ormai tutti quelli più reperibili in commercio dai più cari ai più economici). Da quando ho provato ciglia sensazionali di mat belline ho risolto. Anche se ne metto una quintalata lui sta lì fino a sera. Lo strucco con lo struccante di cl inique (quello burroso) e il panno in micro fibra e va via come niente. Finalmente la pace!!!!!

    #84287
    EveEvyParticipant
    Messaggi: 12

    E come dice Clio… TRULLO DI TAMBURI… the winner is CIGLIA SENSAZIONALI DI MAYBELLINE! Grazie ragazze!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json