Mascara top economici
-
AutoreArticoli
-
8 Settembre 2016 alle 9:27 PM #162583
Ciao a tutti ragazze, questo è il mio post nel forum, così ho pensato di scrivere il mio prodotto top del momento, una riscoperta dopo averlo aperto provato e rimesso nel beauty perché non mi faceva impazzire! Sto parlando del mascara luxury lashes di Catrice! Ha incurva e mi allunga tantissimo le ciglie! Sono rimasta stupefatta.. Mai nessun mascara mi aveva dato un effetto così drammatico, in più con un prezzo piccolissimo.. E invece qual è il vostro top tra i mascara economici ?
9 Settembre 2016 alle 10:01 AM #162659Ciao! Grazie mille per la segnalazione e per il topic! Per noi uno dei migliori mascara economici resta il Multi Action di Essence, che anche Clio ha citato varie volte tra i suoi TOP.
13 Settembre 2016 alle 5:09 PM #163292ciao!Per me è il 24h di Deborah!costa circa 10 euro, ma da acqua e sapone molto spesso con 7-8 euro lo si riesce a comprare
13 Settembre 2016 alle 7:34 PM #163301per me il luxurious lashes di essence. all’inizio lo usavo per un effetto naturale, ma dopo un po’ che la formula si è addensata è diventato fantastico, dona un effetto drammatico e inoltre grazie allo scovolino super piccolo riesco a fare più passate pettinando bene le ciglia, senza che si formino grumi! Anche l’I love extreme di essence, molto buono.
13 Settembre 2016 alle 8:26 PM #163306Il Ciglia Sensazionali di Maybelline continua ad essere tra i miei preferiti
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!