✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO mascara yves rocher help!

mascara yves rocher help!

Topic iniziato da
3sophia , ultimo intervento di
Stef11, 8 years, 1 month fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #93742
    3sophiaParticipant
    Messaggi: 9

    ciao a tutte!!! volevo sapere se qualcuna usa i mascara yves rocher come si trova? ho deciso di cambiare mascara volevo provare qualcosa di nuovo… avevo pensato alla marca yves rocher. fatemi sapere grazie:)

    #93746
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao 3Sophia, io non l’ho mai provato, ma ultimamente due mascara nuovi che mi sono piaciuto molto sono il Vamp extreme di Pupa e il Multi Action di Essence! 🙂 ecco le mie review!

    #96493
    assuntavalente95Participant
    Messaggi: 2

    Ciao 3sophia,usa il mascara volume vertige della Yves Rocher,è ottimo te l assicuro

    #96657
    claudia1979Participant
    Messaggi: 18

    Ho provato qualche mascara di questa marca, ma a me non hanno soddisfatto…Ammetto di essere un po’ rompiballs sui mascara e che sono ancora alla ricerca del top, ma, tra gli “economici” preferisco di gran lunga lo Step by Step della Wjcon o quelli di Essence. Ma se vuoi provare Yves Rocher perché prediligi il bio, il Volume vertige consigliato da Assunta è forse il migliore che fanno 😉

    #129578
    Simy862Subscriber
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze se vi va passate dalla mia pagina Facebook Simona Virzì capogruppo YR dove parlo dei vari prodotti. . .

    #129669
    Stef11Participant
    Messaggi: 24

    Io ho il mascara del yves rocher sexy pulp. A me piace un sacco, l’effetto è naturale ma comunque sembra di averne il doppio. Secondo me l’unico punto negativo è che secca troppo le ciglia

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json