✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO maschera al fango nero

maschera al fango nero

Topic iniziato da
costi2698 , ultimo intervento di
Esterchiara93, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #185878
    costi2698
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze!
    Spero possiate aiutarmi 🙂 Allora ho una pelle mista con punti neri soprattutto sul naso e ho sentito parlare di questa nuova maschera black mud (fango nero) che dopo che si toglie porta via tutte le imperfezioni. Conoscete qualche marca di cui mi posso fidare e che magari posso comprare su Amazon? Su internet ne ho vista una della Pil’Aten, ma non saprei se è un buon prodotto. Che ne dite? Grazie in anticipo!

    #185995
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao @costi2698 io l’ho acquistata da Amazon molto entusiasta, ma purtroppo non ho avuto l’effetto desiderato. Ho usato tutte le precauzioni per usarla al meglio, ho fatto una buona detersione, poi ho fatto la sauna con lo scrub “zucchero e miele” poi con i pori belli dilatati ho applicato questa maschera sul naso e mento, ma quando dovevo toglierla sono rimasta delusa, ha tolto poco e niente, solo peletti e qualche puntino nero, ma nulla di che. In più ho fatto fatica a toglierla perchè non sapevo come staccarla, dopo 20 minuti ho provato con la pinzetta e sono riuscita a toglierla. Comunque è molto soggettiva perchè su internet a molte funziona quindi potresti provarla dato il prezzo basso, ma non so quanto funzioni 🙁

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI