✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE maschera GLAM GLOW

maschera GLAM GLOW

Topic iniziato da
mulan86 , ultimo intervento di
Silvia3187vr, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #40805
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    Ciao ragazze!
    Ho visto da Sephora la maschera Glam Glow (detergente doppia azione)…qualcuna di voi l’ha provata.
    Mi incuriosisce! forse Clio l’aveva nominata dicendo che in realtà non era nulla di che, ma non sono sicura…
    Grazie mille!

    #40848
    IrenColeParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao! io per il momento ho provato la nera, l’azzurra e la bianca! io ho la pelle grassa al contrario di clio e devo dire che il risultato è fenomenale! quella nera sarebbe antirughe ma in realtà è fatta con argilla, foglie di thè verde e fango vulcanico, quindi perfetta per sgrassare in profondità! all’inizio brucia un po’ ma basta abituarsi.
    Quella bianca è sempre sgrassante ma meno intensa, magari te la consiglio in inverno o in un periodo in cui la tua pelle è più tranquilla..Quella azzurra invece è molto idratante ed ha un odore meraviglioso, tipo pina colada, io adesso che è inverno e ho la pelle disidratata ma comunque grassa, faccio la bianca e poi l’azzurra.. mi trovo benissimo, costano tanto come maschere ma te le consiglio!!!

    #40881
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    Ah, cavoli! mi ero dimenticata di dire che io ho la pelle secca!Quindi in effetti le maschere troppo aggressive non vanno molto bene.
    Da Sephora, se non sbaglio, ho visto quella azzurra e quella verde…
    grazie cmq per i consigli, tra le tre che hai tu potrei provare quella azzurra 🙂

    #40981
    Ghinga90Participant
    Messaggi: 13

    Siiiiiiiiiiii quella azzurra è fenomenale!!!

    #44693
    Silvia3187vrParticipant
    Messaggi: 26

    Ciao! la maschera azzurra è qualcosa di eccezionale!La faccio una volta a settimana e da una idratazione profonda…inoltre ha un ottimo profumo 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json