Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › maschera nutriente rigenerante!
maschera nutriente rigenerante!
Tag: capelli-bio-
-
AutoreArticoli
-
25 Febbraio 2015 alle 6:31 PM #44551
Ciao clio e ragazze.. Mi potete aiutare per una maschera nutriente fatta in casa molto nutriente? Con prodotti facili da avere in casa? Grazie in anticipo
27 Febbraio 2015 alle 4:06 AM #45047Ciao, io faccio spesso la maschera con ciò che ho in cucina, diciamo che gli oli vanno tutti bene (ammorbidiscono, idratano e lucidano), le uova, la maionese (se riesci a tollerare l’odore per un’oretta, sono molto idratanti), lo yogurt (idratante), il cacao (soprattutto se vuoi esaltare riflessi scuri), l’aceto (lucidante), la birra, il miele e la camomilla (questi ultimi tre hanno lievissimi effetti schiarenti, oltre a irrobustire, lucidare e ammorbidire), se hai problemi di cute e capelli grassi il limone, il bicarbonato possono aiutare.
Forse lo sai giĂ , ma mi raccomando, gli impacchi e le maschere si fanno sempre a capelli umidi, puoi bagnarli sotto il lavandino o con uno spruzzino, tamponarli con l’asciugamano e mettere su la maschera, altrimenti se fai tutto a secco dopo il lavaggio li sentirai un po’ stopposi ed elettrici.27 Febbraio 2015 alle 4:09 AM #45048Un buon metodo che ho dimenticato è anche riciclare creme corpo (anche quelle viso/mani volendo, ma se hai i capelli lunghi potrebbero non bastare come quantitĂ ) che magari non ti sono piaciute, evitando quelle siliconiche… sulla paraffina invece ho sentito pareri contrastanti, c’è chi dice che sulla pelle non va usata ma sui capelli va benone, io comunque la evito a prescindere ma questione di scelte!!
27 Febbraio 2015 alle 2:35 PM #45118Grazie mille !
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!