✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI maschera nutriente rigenerante!

maschera nutriente rigenerante!

Topic iniziato da
CaterinaMereu , ultimo intervento di
CaterinaMereu, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #44551
    CaterinaMereuSubscriber
    Messaggi: 4

    Ciao clio e ragazze.. Mi potete aiutare per una maschera nutriente fatta in casa molto nutriente? Con prodotti facili da avere in casa? Grazie in anticipo

    #45047
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao, io faccio spesso la maschera con ciò che ho in cucina, diciamo che gli oli vanno tutti bene (ammorbidiscono, idratano e lucidano), le uova, la maionese (se riesci a tollerare l’odore per un’oretta, sono molto idratanti), lo yogurt (idratante), il cacao (soprattutto se vuoi esaltare riflessi scuri), l’aceto (lucidante), la birra, il miele e la camomilla (questi ultimi tre hanno lievissimi effetti schiarenti, oltre a irrobustire, lucidare e ammorbidire), se hai problemi di cute e capelli grassi il limone, il bicarbonato possono aiutare.
    Forse lo sai già, ma mi raccomando, gli impacchi e le maschere si fanno sempre a capelli umidi, puoi bagnarli sotto il lavandino o con uno spruzzino, tamponarli con l’asciugamano e mettere su la maschera, altrimenti se fai tutto a secco dopo il lavaggio li sentirai un po’ stopposi ed elettrici.

    #45048
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Un buon metodo che ho dimenticato è anche riciclare creme corpo (anche quelle viso/mani volendo, ma se hai i capelli lunghi potrebbero non bastare come quantità) che magari non ti sono piaciute, evitando quelle siliconiche… sulla paraffina invece ho sentito pareri contrastanti, c’è chi dice che sulla pelle non va usata ma sui capelli va benone, io comunque la evito a prescindere ma questione di scelte!!

    #45118
    CaterinaMereuSubscriber
    Messaggi: 4

    Grazie mille !

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI