Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › Maschera per capelli fini
Maschera per capelli fini
-
AutoreArticoli
-
19 Marzo 2015 alle 8:24 PM #49706
Ciao a tutte! Sono nuova del forum e avrei bisogno di un consiglio…Sto cercando una buona maschera come qualità e prezzo e non le solite classiche da supermercato, per i miei capelli i quali sono fini, si sporcano facilmente e per di più sono biondissimi e in questo periodo hanno proprio bisogno di un aiuto in più. grazie a tutte fin da ora 🙂
19 Marzo 2015 alle 11:06 PM #49717Ciao! Io sto usando la maschera alla pappa reale dell’erbolario, mi trovo davvero bene
19 Marzo 2015 alle 11:26 PM #49722Ciao Eleonora:) Ti consiglio la maschera vitalcare luxury argan! La puoi trovare sia da bernava che da acqua e sapone. Anch’io ho i capelli sottili e mi sono trovata davvero bene. Ti allego anche la foto 🙂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.20 Marzo 2015 alle 12:39 AM #49734Io avevo provato un campioncino dell’olio per capelli all’argan dell’erbolario e mi era piaciuto molto, poi non l’avevo più preso perchè al momento ero a corto di fondi e alla fine ho tagliato i capelli, però li aveva lasciati davvero belli e ha un buonissimo odore di biscotto, quindi magari se sei a dieta te la sconsiglio
20 Marzo 2015 alle 11:35 AM #49801Grazie ragazze siete state gentilissime…credo proprio che proverò entrambe le maschere.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!