✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Maschera per capelli fini

Maschera per capelli fini

Topic iniziato da
EleonoraBabini , ultimo intervento di
EleonoraBabini, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #49706
    EleonoraBabiniParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao a tutte! Sono nuova del forum e avrei bisogno di un consiglio…Sto cercando una buona maschera come qualità e prezzo e non le solite classiche da supermercato, per i miei capelli i quali sono fini, si sporcano facilmente e per di più sono biondissimi e in questo periodo hanno proprio bisogno di un aiuto in più. grazie a tutte fin da ora 🙂

    #49717
    SweetheartParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao! Io sto usando la maschera alla pappa reale dell’erbolario, mi trovo davvero bene

    #49722
    valecappuSubscriber
    Messaggi: 27

    Ciao Eleonora:) Ti consiglio la maschera vitalcare luxury argan! La puoi trovare sia da bernava che da acqua e sapone. Anch’io ho i capelli sottili e mi sono trovata davvero bene. Ti allego anche la foto 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #49734
    BettaBSubscriber
    Messaggi: 40

    Io avevo provato un campioncino dell’olio per capelli all’argan dell’erbolario e mi era piaciuto molto, poi non l’avevo più preso perchè al momento ero a corto di fondi e alla fine ho tagliato i capelli, però li aveva lasciati davvero belli e ha un buonissimo odore di biscotto, quindi magari se sei a dieta te la sconsiglio

    #49801
    EleonoraBabiniParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie ragazze siete state gentilissime…credo proprio che proverò entrambe le maschere.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json