✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschera per capelli lucidi ed idratati

Maschera per capelli lucidi ed idratati

Topic iniziato da
Pita , ultimo intervento di
Pita, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #87800
    PitaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze, in questo periodo a causa di piastre, arricciacapelli, colore e stress i miei capelli sono spenti e disidratati. Potete consigliarmi un ottima maschera per donare corpo e lucentezza alla mia povera chioma ? Non amo molto le maschere fai da te, preferirei acquistarne una. Vi ringrazio in anticipo 🙂

    #87930
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Pita! io ricordo di essermi trovata bene con quelle Lush, ad esempio Capelli d’angelo! 😉 Ma mi piace molto anche la crema da usare giornalmente anche sui capelli asciutti della Phyto! fammi sapere cosa sceglierai! besooo!

    #88093
    PitaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio ! Credo che opterò per la maschera Capelli d’angelo della Lush. Tempo fa ho utilizzato il loro shampoo ” A testa alta” e devo dire che mi ha davvero soddisfatta. Ti farò sapere se la maschera per capelli farà altrettanto 🙂 . Grazie per il consiglio

    #88103
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    io ti consiglio enormemente la maschera di John Frieda Miracolous recovery! è davvero ottima! io la stendo una volta a settimana e lascio agire 10min d’orologio e l’effetto di lucentezza e morbidezza si vede tantissimo! 🙂 se vuoi provarla tra l’altro non serve che acquisti direttamente il mega pot ma ci sono anche delle bustine monodose!

    #89113
    PitaParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie per la soffiata LidiaP ! Mi vien voglia di comprarle e provarle tutte !

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI