Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › Maschera pori dilatati
Maschera pori dilatati
Tag: farina, pori dilatati
-
AutoreArticoli
-
13 Aprile 2015 alle 8:16 PM #55203
Ciao Clio,ciao ragazze
Mi piacerebbe scambiare con voi consigli per una pelle ex acneica che mi ha lasciato una pelle non proprio da bambolina ehehe
Leggendo qua e là sul web ho letto di una maschera da lasciare in posa 10 minuti composta da farina (un cucchiaino) e poca acqua. Si spalma sulle zone incriminate e…….a dire il vero ero molto scettica al fatto di impanarmi come un branzino eppure…..oh sono rimasta molto sorpresa!!!premetto che l’ho fatta una sola volta ma ho notato la pelle più asciutta e tirata anche a distanza di molte ore e davvero i pori sembrano un po’meno evidenti!!!!credo continuerò e vediamo se arriva qualche risultato più concreto ma devo dire che sono piacevolmente sorpresa!!!voi avete mai provato???che ne dite?si possono aggiungere anche altri ingredienti??l’unica peccuccia (mea culpa) è che nella foga di provarla e farla agire ovunque una volta seccata mi si è appiccicata ai peletti della guancia eheheheh lo so come direbbe Clio appartengo a mani alte alla categoria “CIOMPE FOREVER”
Un abbraccio a tutte baci13 Aprile 2015 alle 11:38 PM #55266ciao! hai mai provato quella con l’albume dell’uovo che ho fatto vedere in un video? secondo me può andar bene anche per le tue esigenze! ecco il link! besoo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!