Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › Maschera post shampoo sui capelli asciutti?
Maschera post shampoo sui capelli asciutti?
Tag: balsamo, capelli, maschera, maschera intensiva, shampoo, trattamento
-
AutoreArticoli
-
16 Dicembre 2017 alle 2:44 PM #241506
Ciao ragazze!Mi chiedevo… È possibile usare una maschera per capelli bagnati (quelle che si tengono su al posto del balsamo per 2 minuti) sui capelli asciutti e tenerla su per una mezz’oretta prima di lavarli? Per avere un trattamento più intensivo e una coccola in più per i capelli…
Avete mai provato?
Baci!
16 Dicembre 2017 alle 5:59 PM #241540sì, o puoi fare, ma secondo me non otterresti lo stesso risultato che metterlo sui capelli umidi e tenerlo una mezz’ora. l’acqua nei capelli facilita il passaggio dei composti dalla crema al fusto. se i capelli sono secchi: prima la creme deve bagnarli in qualche modo e allora passa qualcosa, se li unge invece poi non passa in pratica niente
19 Dicembre 2017 alle 2:01 PM #241862ciao, io lo faccio sia con maschere comprate che fai da te (tipo miele e cacao, miele e yogurt ecc), basta solo inumidire un pò i capelli prima di applicare la maschera, con uno spruzzino o le mani inumidite. Se ho più tempo li “impacchetto” con la pellicola da cucina e lascio in posa anche 1 h.
19 Dicembre 2017 alle 9:38 PM #241950Ciao Laura, sì esistono apposite maschere pre-shampoo, tra cui quella da notte di Sephora che ho provato e mi è piaciuta molto! Inoltre, da non trascurare le creme idratanti da mettere sui capelli asciutti DOPO lo shampoo: la più famosa è quella di Phyto, ma anche Klorane ne propone di ottime. Baci!
19 Dicembre 2017 alle 9:38 PM #241951Ciao Laura, sì esistono apposite maschere pre-shampoo, tra cui quella da notte di Sephora che ho provato e mi è piaciuta molto! Inoltre, da non trascurare le creme idratanti da mettere sui capelli asciutti DOPO lo shampoo: la più famosa è quella di Phyto, ma anche Klorane ne propone di ottime. Baci!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!