✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschera Tai Chi di Sephora

Maschera Tai Chi di Sephora

Topic iniziato da
Giovannella , ultimo intervento di
Giovannella, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #91069
    GiovannellaParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao a tutte!!!
    Volevo chiedervi un parere sulla maschera TAI CHI si Sephora.
    Ho comprato la versione piccola in promo e vorrei provarla questo weekend. Ho un po’ di piccoli punti neri sul naso e la pelle mista ( zona T grassa, as usual) che ho sempre curato dalla dermatologa e con creme ad hoc.
    Che ne pensate? La provo o rischio di estrarre la carne oltre ai punti neri?
    Grazie 1000
    Gio’

    #91183
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Giovannella, io non l’ho ancora provata, ma credo proprio che non sia così aggressiva come pensi. Provala pure usandola seguendo le indicazioni e vedrai che non avrai problemi! Fammi sapere come va! besoo!

    #91212
    GiovannellaParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie Clio. La provo oggi stesso e poi ti dico.
    Buon fine settimana

    #91221
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, io l’ho usata: non è aggressiva ma non mi è piaciuta particolarmente. Anch’io ho punti neri e pelle mista. Non ha fatto granché, anche usandola con regolarità (la mini taglia dura un bel po’). Non pensò la ricomprerò in versione full size.

    #91657
    GiovannellaParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao a tutte! Io l’ho fatta ieri e devo dire che ne sono entusiasta. Il gommage nero si è rivelato efficace per un effetto matifiant dei punti neri, ma soprattutto ho apprezzato la seconda maschera (quella bianca) che mi regalato una pella liscissima e luminosa come poche volte. Quando ieri sera mio marito è tornato dal lavoro, mi ha chiesto se avessi dormito tutto il giorno perchè avevo un aspetto riposato e radioso…wow!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da Giovannella.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI