✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Maschera viso

Maschera viso

Topic iniziato da
sassolina , ultimo intervento di
claudia12, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #219889
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Ciao Ragazze ciao Clio e Ciao Grace non vedo l’ora di vederti ♡ ragazze conoscete una maschera viso bio buona ? Io ho la pelle mista ho già usato la cattier allargilla verde

    #219988
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    ..

    #220366
    Messaggi: 415

    Ciao sassolina! io me la farei con le cose che ci sono nelle cucine… mi danno sempre più soddisfazione (oltre a non darmi allergia… ma questa è altra storia)!
    che tipo di pelle hai? mista?

    #220799
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Si

    #220834
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    Ciao sassolina) io uso la maschera 3 in 1 Garnier una volta alla settimana) l’hai già provata?

    #220854
    Messaggi: 415

    quella delle geomar hai provato? mi pare decente… altrimenti puoi pensare di prendere della polvere khadi tipo amla o un’altra per in viso tipo quella al neem e te la fai a casa aggiungendoci acqua

    #227280
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    Io uso quella al miele di Manuka della Antipodes: mi trovo benissimo con i loro prodotti, li compro su Ecco Verde

    #227455
    Vale1207Participant
    Messaggi: 44

    Di maschere purificanti ho provato: argilla verde e menta di Flow cosmetics, argilla rosa con fragola e latte sempre di Flow cosmetics, polvere di amla di Tea natura e adesso ho comprato l’argilla bianca di Najel.

    Di maschera idratante ho provato quella al cetriolo di Beauty Garden e un oleolito alla Bardana di Tea natura.
    Volevo provare quella di Dr Organic al miele di manuka e la costosa sos di madara.

    Anche io ho una pelle mista (e impura).

    #249891
    claudia12Participant
    Messaggi: 2

    io sto usando l olio d argan ma ho la pelle secca inotre mi stavo leggendo le caratteristiche zodiacali https://www.astrooroscopo.it/ e vorrei sapere se qualcuno sa indicarmi anche prodotti indicati naturali o piante che siano affini alle caratteristiche del segno cosi come ci sono delle pietre vorrei provare se esite un riferimento, poiche ogni mese ha la sua pianta.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI