✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Maschera viso

Maschera viso

Topic iniziato da
sarr2712 , ultimo intervento di
clio, 5 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #297379
    sarr2712Participant
    Messaggi: 14

    Ciao ragazze,cerco una maschera viso lenitiva che vada a calmare rossori e irritazioni e che vada ad uniformare il colorito della pelle

    #297396
    carolpagliaraParticipant
    Messaggi: 26

    Prova quella nuova al cocco di Sephora in polvere. È lenitiva e uniformante senza essere eccessivamente pesante

    #299366
    ValentinaVParticipant
    Messaggi: 40

    @sarr2712 prova la maschera alla zucca Beauty Garden, è fantastica sulla pelle arrossata, secca e irritata. Dona anche un bellissimo effetto vellutato e una pelle super-morbida. Per me è una delle migliori maschere in circolazione! <3

    #299368
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sarr2721! Potresti provare le Maschere Sephora all’Argilla, in particolare quella all’argilla bianca, rimineralizzante e lenitiva! 😍 Le trovi tra i TOP di settembre del Team! Prova e fammi sapere 💕 https://blog.cliomakeup.com/2018/10/top-del-mese-di-settembre/

    #313739
    supercalifragilistichespiralidosoParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao sarr2712 😉

    Ho la pelle mista, ma sensibile e soggetta a rossori molto visibili. Mi sto trovando bene con la maschera de L’Erboristica all’Argilla Rosa, la Purysens, per pelle mista e impura. Non secca assolutamente la pelle e attenua istantaneamente i rossori e si sente la pelle morbida e pulita.
    La alterno alla maschera in tessuto di Garnier, la HydraBomb Lenitiva (quella rosa, per intenderci), ottima la sera: io la tengo su finchè non si asciuga quasi del tutto (se si asciuga del tutto poi a levarla mi tira la pelle) faccio assorbire il siero sul viso massaggiando delicatamente (ché sennò spuntano subito rossori) e applico la mia crema notte 😉

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #313781
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao, anche io come maschera lenitiva consiglio assolutamente la Hydrabomb rosa in tessuto di Garnier: è veramente ottima ed è adatta anche alle pelli sensibili;
    oltretutto la confezione è proprio piena di prodotto, quindi la puoi anche riutilizzare!

    #313783
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    La maschera all’ argilla rosa Purysens é anche la mia preferita e io ho una pelle disastrosa causa dermatite rosacea…é molto secca con pellicine,rossore e pustole di rosacea e l’unica cosa ke ripara tutto al volo e fare la pulizia viso con vapore,scrub con zucchero extrafino+miele+olio d’oliva e 2 gocce di limone,questa maschera rosa e poi il tonico e una maschera nutriente mischiata a un bel po’ d’olio di jojoba e poi ho un bellissimo effetto pulito,luminoso,rossori attenuati e pustole sparite,ovviamente dopo 2 giorni circa la mia dermatite si ripresenta ma idratando tantissimo,fa sì ke nn peggiora…☺

    #335334
    Emma0018Participant
    Messaggi: 44

    Consiglio anche io le maschere Sephora! Sono prodotti di qualità e non richiedono una spesa eccessiva:) Le ho provate anche io e ho visto subito la differenza!

    #337047
    eliarmato87Participant
    Messaggi: 5

    Quella di Sephora all’argilla è estremamente lenitiva! Te la consiglio!

    #337048
    eliarmato87Participant
    Messaggi: 5

    Quella all’argilla di Sephora mi ha risolto il problema dei rossori!

    #337125
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao ragazze,
    ottimo, sono contenta che il mio consiglio sulle maschere all’argilla di Sephora vi sia stato d’aiuto!

    Un altro mio must have, perfetto per la pelle irritata e sensibile, è la maschera Maschera lenitiva idratante di Avene! Fatemi sapere se qualcuno l’ha provata o ha intenzione di provarla! Un peso

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json