Forum › MONDO BIO › RICETTE & DIY › Maschera viso e labbra per pelle secchissima :)
Maschera viso e labbra per pelle secchissima :)
Tag: bio, mascheradiy, mascheraidratante
-
AutoreArticoli
-
9 Febbraio 2015 alle 5:34 PM #39290
Ciao ragazze, la mia pelle è moooolto secca e delicata che si screpola facilmente. Da quello che ho letto sul web è importante fare delle maschere idratanti, me ne sapete consigliare qualcuna?
9 Febbraio 2015 alle 6:10 PM #39318Blistex Med Plus in BARATTOLINO BLU messo abbondantemente la sera, la mattina le labbra sono come di Angelina 😉 P.S. pizzica per due min dopo sa di menta
10 Febbraio 2015 alle 12:56 PM #39575Grazie Francy83 la proverò! 🙂
10 Febbraio 2015 alle 3:46 PM #39658se non altro è un rimedio mooooolto low budget 😉
13 Febbraio 2015 alle 5:36 PM #40979Ciao 🙂
Guarda io ho trovato una maschera viso molto idratante facile da fare e super economica :
-2 cucchiai di cacao amaro;
-1 cucchiaio di yogurt bianco ;
-2 cucchiai di mimiele;
-1 cucchiaio di aloe veraMescoli il tutto spalmi sul viso e lasci per 15-10 min dopodiché risciacqui 😉
Il profumo è qualcosa di sensazionale e lascia la pelle davvero morbida e idratata.
Spero di esserti stata utile.Chiara.
13 Febbraio 2015 alle 6:51 PM #41019Grazie Chiara, proverò anche questa!! :))
23 Febbraio 2015 alle 8:19 PM #43980Ciao, ti consiglio due maschere straordinarie che si trovano nei prodotti a marchio Forever.
art. 234 forever marine mask con etratti di alghe, cetriolo, miele ecc, e l’altra art. 41 mask powder ed aloe activator che oltre a contenere sempre l’aloe contiene tantissime atre sostanze naturali che vanno a nutrire e idratare la pelle! Vi invito a provarle, la pelle vi ringrazierà!!
consultate il mio sito: merisalvador.succoaloevera.it
Inoltre bevete l’aloe ragazze, il ns. aloe! E’ straordinario, vi depura, detossina e vi porta tante vitamine, minerali, energia e benessere!!!!!
ciaooooo!9 Marzo 2015 alle 1:11 PM #47394Per le labbra niente è più efficace di un burro cacao fatto in casa ed è semplice e divertente da fare.
Io ho seguito su youtube la ricetta di tatinastabile, la più semplice, e ho sostituito l’olio di jojoba con quello di mandorle o di riso.
Oppure, più semplicemente, puoi mettere alla sera sulle lebbra uno strato importante di burro di karitè…16 Ottobre 2015 alle 4:36 PM #89890Ciao ragazze!io sto usando i prodotti di Gialean!Non hanno aggiunta di conservanti poichè si basano sulle virtù conservative e curative degli oli essenziali. Non contengono parabeni, fenossietanolo,petrolati, triclosan, nichel, non vengono testati su animali e sono prodotti freschi e italiani!!Da quando utilizzo questi non ho più avuto alcuna forma di allergia!per info scrivetemi pure!nessun problema a inviarvi gli inci! 3465216608 Deborah 🙂
17 Ottobre 2015 alle 12:53 PM #89981Grazie mille @DeborahFloris li proverò 🙂
17 Ottobre 2015 alle 1:40 PM #89989Ciao, io ti consiglio la maschera Lush L’avena poetica: è molto idratante e ti lascia la pelle morbidissima e idratata. per la mia pelle mista ma delicata era troppo ricca, per te dovrebbe andare bene.
17 Ottobre 2015 alle 2:50 PM #89997 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!